Purtroppo, anche i fornitori possono essere un ostacolo. Per esempio,ho dovuto posticipare la creazione di una Apple Jack perché hanno terminato la stoffa. Incovenienti del mestiere...

Conrad ha scritto:Volevo comunicare a tute le persone che mi hanno commissionato un Pony che, purtroppo, fin a domenica prossima, ovvero il 26 Maggio, avró molto poco tempo per creare i Plush a causa di una faccenda che mi occuperá quasi tutto il tempo della giornata.
Vi davvero chiedo scusa, ma i tempi si allungheranno e, purtroppo, non riesco a gestire la cosa diversamente
dopotutto mica si creano con uno sciocco di dita!
Conrad ha scritto:Guarda Davide, mi sono documentato in merito e ti posso dire che Zecora la posso fareDevo solo vedere dove mi rifornisco di solito se hanno l'occorrente per creare i gioielli che indossa. L'unico problema sarebbero le tempistiche, al momento ho un po' di ordini, perció dovresti aspettare un po' prima di vedere la tua Zecora pronta

D. Come scritto nel commento se farai una Princess Luna sarei sicuramente tentato di comprarla 

Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti