Ora che ci penso, la ponysona di BroNeko ricorda il mio OC del mio blog su tumblr: http://i.imgur.com/UBG9OEB.png

Però non male, è carinissimo! Anche se mi ricorda un padroncino con la sua cagnetta che gli da la zampetta

Lily WhiteHeart ha scritto:
Ora che ci penso, la ponysona di BroNeko ricorda il mio OC del mio blog su tumblr: http://i.imgur.com/UBG9OEB.png
Però non male, è carinissimo! Anche se mi ricorda un padroncino con la sua cagnetta che gli da la zampetta
Angy Heartbeat ha scritto:Che poi sono i ponysona di Neky e..? o.O
vabbohgood work :3
BroNeko ha scritto:...Anyway mi sono accorta che mi hai fatto uke mentre a lui l'hai fatto seme (vedesi definizione dei termini su wikipedia) avresti dovuto fare il contrario perché lo sai (anche se in realtà so che non lo sai
) che odio i ragazzi seme
![]()
Oh well, comunque sei lo stesso bravissima a disegnare
BroNeko ha scritto:Neky?
Non storpiare il mio "nome" con la 'y' per favore![]()
Lily WhiteHeart ha scritto:Io invece credo vada benissimo come Yandere... sai, prima son dolci e coccolose... forse doveva farti una nuvoletta su cui sei disegnata incavolata che gli stacchi la testa)
Toxic-Cube ha scritto:
Sul serio quella sarebbe pony-sona di BroNeko? E io che me la sono sempre immaginata come una pony-sona psicopatica con gravi problemi di personalità multipla................ A parte scherzi mi piace molto questo disegno
BroNeko ha scritto:Toxic-Cube ha scritto:
Sul serio quella sarebbe pony-sona di BroNeko? E io che me la sono sempre immaginata come una pony-sona psicopatica con gravi problemi di personalità multipla................ A parte scherzi mi piace molto questo disegno
Ma ti pare, solo perché non ho parti del corpo nel ponysona rosse?![]()
E' ancora psicopatica
BroNeko ha scritto:
...Anyway mi sono accorta che mi hai fatto uke mentre a lui l'hai fatto seme (vedesi definizione dei termini su wikipedia) avresti dovuto fare il contrario perché lo sai (anche se in realtà so che non lo sai
) che odio i ragazzi seme
![]()
Oh well, comunque sei lo stesso bravissima a disegnare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite