Mist contro Celestia ... e chi lo andava a pensare che si sarebbero effettivamente scontrati? E mi sembra che Mist non abbia avuto grandi difficoltà a sconfiggerla. Chissà se vedremo mai Mist in difficoltà in un combattimento (soprattutto con chi)? Mi è piaciuto come hai spiegato il fatto che i precedenti Portatori degli Elementi non fossero altro che dei custodi. Così spieghi perchè gli Elementi, trovati da Twilight e le altre, non fossero già attivi. La frase finale "Ma Hope non è mio figlio" mi ha lasciato alquanto di stucco. Per me ha ragione Celestia, ma anche se non avesse ragione ... chi sarà il padre??? Non so perchè, ma la voce sentita da Star (Greyhorn oppure no?) potrebbe avere qualcosa a che fare con lui... Per concludere ... quella scena tra Rainbow Dash ed Applejack, in cui AJ parla dello zio ... non credo sia casuale ... basta leggere il nome del primo capitolo di Equestria Unworld per farmi venire il dubbio.
Diciamo che ci hai preso su quasi tutto quanto. Mist in realtà non è uscito poi così bene da quella lotta, vedrai più avanti Riguardo alle altre domande... solo il tempo risponderà. E molte cose le capirete a partire dal prossimo capitolo
Non saprei...Celestia sembra sincera, Greyhorn sembra sincero...ARGH!
<<Al momento mi trovo in un posto buio, a palazzo, dove si trovano tuo marito e tuo figlio.>> Comincio ad avere dei sospetti per niente rassicuranti su Hope...
Comunque, ti consiglio di rivedere il testo. Ci sono diversi errori di battitura
https://www.dropbox.com/s/vdgktr6wjbgzt ... Bianco.doc vabbuò, quando stai due giorni senza niente da fare accadono cose come postare tre capitoli in meno di una settimana. Buona lettura, qui vengono chiariti finalmente tutti (o quasi) i misteri riguardanti Hope.