Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Stagioni 2 e 3 in Italia

Messaggioda CookieRaider » 23/05/2013, 21:08

Kopa91 ha scritto:M'immagino come sarà il doppiatore di Sombra... Anche se non credo prenderanno uno bravo o famoso ^^'

Dato che è un tipo di poche parole e sopratutto che recita solamente due battute ( "Cristalli" e "Paura"),immagino che prenderanno un doppiatore di Nicchia,o almeno capace di dare una voce lugubre e al tempo stesso terrificante al personaggio. :[)

Credo anch'io, ma se dipendesse da me penso che lo affiderei a Claudio Moneta...
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda MitoTheBest96 » 23/05/2013, 23:35

Barbossi ha scritto:La Terza Stagione su Cartoonito in 1° TV

Dal 3 Giugno, dal Lunedì al Venerdì alle 20.25 e il weekend alle 15.25

Fonte:
http://www.cartoonmag.it/animazione/in-arrivo-la-nuova-stagione-di-my-little-pony-lamicizia-e-la-magia-e-nuovi-episodi-di-larmadio-di-chloe.html

Uohhhhhhhhh! <3

Appena viene il 3 giugno vado subito su cartoonito! ^3^
MitoTheBest96
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Bruh

Messaggioda thefrecciablu » 23/05/2013, 23:59

Nella prima serie le canzoni italiane erano quasi tutte inascoltabili; idem per il doppiaggio, piuttosto sottotono
Nella seconda serie sono molto migliorati, sia a livello musicale che recitativo, anche se alcune canzoni presentavano errori piuttosto grossolani
Mi domando se in questa terza serie ci avvicineremo ancora di più ai livelli del doppiaggio inglese, soprattutto per ciò che concerne le canzoni
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda SmakkoHooves » 25/05/2013, 12:12

thefrecciablu ha scritto:Nella prima serie le canzoni italiane erano quasi tutte inascoltabili; idem per il doppiaggio, piuttosto sottotono
Nella seconda serie sono molto migliorati, sia a livello musicale che recitativo, anche se alcune canzoni presentavano errori piuttosto grossolani
Mi domando se in questa terza serie ci avvicineremo ancora di più ai livelli del doppiaggio inglese, soprattutto per ciò che concerne le canzoni

Non saprei dire se in italiano il problema sia piu' la traduzione o il cantato. /)-.-
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda tizietto » 25/05/2013, 12:33

3 giugno? molto bene, ma penso che oltre alle 20:25 ci saranno parecchie repliche durante la giornata, e che dato che son pochi episodi ne faranno un solo nuovo al giorno...in questo modo dovrei riuscire finalmente a vederle
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda SmakkoHooves » 25/05/2013, 13:10

tizietto ha scritto:3 giugno? molto bene, ma penso che oltre alle 20:25 ci saranno parecchie repliche durante la giornata, e che dato che son pochi episodi ne faranno un solo nuovo al giorno...in questo modo dovrei riuscire finalmente a vederle

ehi, guarda che probabilmente faranno anche la 1 e seconda stagione insieme eh. comunque la 3 presumo che si alle 20.25, e che comunque il giorno dopo facciano una replica del'episodio di mattina.
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda tizietto » 25/05/2013, 13:11

SmakkoHooves ha scritto:
tizietto ha scritto:3 giugno? molto bene, ma penso che oltre alle 20:25 ci saranno parecchie repliche durante la giornata, e che dato che son pochi episodi ne faranno un solo nuovo al giorno...in questo modo dovrei riuscire finalmente a vederle

ehi, guarda che probabilmente faranno anche la 1 e seconda stagione insieme eh. comunque la 3 presumo che si alle 20.25, e che comunque il giorno dopo facciano una replica del'episodio di mattina.

eh? 1-2-3 stagione contemporaneamente? ._.
boh spero che almeno una replica nel pomeriggio verso le 16 ce la trovo
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda l.pallad » 25/05/2013, 14:30

tizietto ha scritto:
SmakkoHooves ha scritto:

eh? 1-2-3 stagione contemporaneamente? ._.
boh spero che almeno una replica nel pomeriggio verso le 16 ce la trovo

Beh, è ovvio che quando gli episodi inizieranno ad essere davvero tanti probabilmente faranno le stagioni tutte insieme.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda DarkRayman » 25/05/2013, 17:18

Su Cartoonito mandano in onda gli episodi a casaccio,quindi dubito che riuscirai a capirci qualcosa.Potrebbero mettere l'ultimo episodio anche se la s3 su Cartoonito è iniziata da poco.È già successo con la s2..... /)-.- Mandano gli episodi in disordine con la s1 e con la s2,dubito fortemente che non faranno lo stesso con la s3. :sisi:
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Boh.

Messaggioda l.pallad » 25/05/2013, 18:00

DarkRayman ha scritto:

Su Cartoonito mandano in onda gli episodi a casaccio,quindi dubito che riuscirai a capirci qualcosa.Potrebbero mettere l'ultimo episodio anche se la s3 su Cartoonito è iniziata da poco.È già successo con la s2..... /)-.- Mandano gli episodi in disordine con la s1 e con la s2,dubito fortemente che non faranno lo stesso con la s3. :sisi:

Beh, lo dissero perché trasmisero prima gli ultimi due episodi della season 2. Lo hanno fatto non per scombinare l'ordine, ma perché così potevano vendere subito questa roba:

Quindi se trasmetteranno l'ultimo episodio della terza stagione per primo, probabilmente lo faranno solo per iniziare a vendere subito i prodotti di Twilight Alicorno.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi