Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda NoxNoctis » 26/05/2013, 13:01

Uragano ha scritto:Ciao questa è la domanda:

Come fa Pinkie Pie ha portare sempre in giro il cannone spara dolci che non si vede mai e non è un fiammifero da poter mettere in tasca?
Faccio questa domanda perchè ho visto che fatica hanno fatto ha portare un dolce e un cannone e sicuramente uguale al peso del dolce se non più pesante.
Grazie se qualcuno mi risponde o mi spiega questo fatto accetto anche la spiegazione e la risposta ironica.

Sul motivo sono stati appesi tanti paralumi, ma on è mai stata data una spiegazione concreta... diciamo che è uno degli effetti collaterali dell' essere l' Elemento della Risata
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda l.pallad » 26/05/2013, 13:28

Uragano ha scritto:Ciao questa è la domanda:

Come fa Pinkie Pie ha portare sempre in giro e con sè il cannone spara dolci che non si vede mai e non è un fiammifero da poter mettere in tasca?
Faccio questa domanda perchè ho visto che fatica hanno fatto ha portare un dolce e un cannone e sicuramente uguale al peso del dolce se non più pesante.
Grazie se qualcuno mi risponde o mi spiega questo fatto accetto anche la spiegazione e la risposta ironica.

Pinkie Pie è un personaggio che sa infrangere la quarta parete. E per quei generi di personaggi non c'è alcun bisogno di una spiegazione logica per come riescano a fare certe cose.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 26/05/2013, 13:47

fengrin ha scritto:Pinkie è basata sui vecchi cartoni (stile Warner Bros. anni '90) e i personaggi di quei cartoni erano capaci di "tutto" (ci hanno fatto pure una canzone,a 7:05 circa,l'ho trovata in ita ma suppongo sia anche in inglese ),tra i quali tirare fuori gli oggetti dal nulla.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... iWorld.png
In pratica possono trasgredire le leggi della fisica.Perché? Perché sono cartoni.
E tanto per risponderti citando un cartone...
"da dove lo prendi il cannone?"
"stesso posto della ciambella"

Grazie mille della risposta e grande video comico e sì avrà anche lei letto quel libro che hanno fatto vedere per un attimo in quel cartone e sì quel video mi hai fatto fare tnate di quelle ROFL ROFL ROFL

NoxNoctis ha scritto: Sul motivo sono stati appesi tanti paralumi, ma on è mai stata data una spiegazione concreta... diciamo che è uno degli effetti collaterali dell' essere l' Elemento della Risata

l.pallad ha scritto:Pinkie Pie è un personaggio che sa infrangere la quarta parete. E per quei generi di personaggi non c'è alcun bisogno di una spiegazione logica per come riescano a fare certe cose.

Grazie della risposta ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Davide » 27/05/2013, 11:27

A me interesserebbe sapere l'evoluzione tecnologica di equestria.
Abbiamo consolle da discoteca e luci stroboscopiche(per fare due esempi).
Eppure i treni sono a vapore( e trainati da cavalli ^^' )e le macchine fotografiche sono vecchissimi modelli al magnesio.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda NoxNoctis » 27/05/2013, 14:42

Davide ha scritto:A me interesserebbe sapere l'evoluzione tecnologica di equestria.
Abbiamo consolle da discoteca e luci stroboscopiche(per fare due esempi).
Eppure i treni sono a vapore( e trainati da cavalli ^^' )e le macchine fotografiche sono vecchissimi modelli al magnesio.

Per la spiegazione interna: tecnologia schizofrenica, ovvero, certi settori sono meno svilluppati degli altri per un motivo o per un altro (forse i nostri cari pony non sanno come utilizzare l' elettricità per muovere i treni, e di come utilizzare al massimo l' energia a vapore, quindi usano un misto trazione-vapore per i treni; avendo dei computer degli anni 50, non hanno la possiblità di fare foto digitali...).

Spiegazione di meta: la Faust all' inizio si era data il limite di dar l' idea di un mondo Tarod Rinascimentali, poi il settign è andato verso lo sTeampunk.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 03/06/2013, 23:26

Domanda:
Come mai conoscendo Rarity quella dell'amore per la bellezza e l'ordine nell'episodio Lezione Numero Zero, non si è scandalizzata dalla presenza di Twilight Sparkle al pic nic, con la criniera e la coda decisamente spettinate e fuori posto e non ha detto nulla alla sua amica ed il bello che la guarda più volte come invece ha fatto nella prima puntata della prima stagione che gli è bastato solo una volta?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda NoxNoctis » 04/06/2013, 6:38

Uragano ha scritto:Domanda:
Come mai conoscendo Rarity quella dell'amore per la bellezza e l'ordine nell'episodio Lezione Numero Zero, non si è scandalizzata dalla presenza di Twilight Sparkle al pic nic, con la criniera e la coda decisamente spettinate e fuori posto e non ha detto nulla alla sua amica ed il bello che la guarda più volte come invece ha fatto nella prima puntata della prima stagione che gli è bastato solo una volta?

Mmm...
-Stava già facendo lamentele per altre cose accadute al picnic, suppongo che ha voluto evitare di aggiungere ulteriori lamentele.
-Rarity, per qualche ragione, ha trovato perfetamente normale il look di Twilight.
-
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 04/06/2013, 11:16

NoxNoctis ha scritto:
Uragano ha scritto:Domanda:

Mmm...
-Stava già facendo lamentele per altre cose accadute al picnic, suppongo che ha voluto evitare di aggiungere ulteriori lamentele.
-Rarity, per qualche ragione, ha trovato perfetamente normale il look di Twilight.
-

No, non si lamenteva, stava facendo solo sceneggiate di svenimento tipo su questa emoticon: :OHMY!!!:
perchè si era solamente dimenticata i piatti, poi scusa ha cosa gli servono i piatti ai pony? Le tazze sì perchè se devono portare l'acqua o liquidi come il sidro per bere mi sta bene, ma i piatti ROFL no che non mi sta bene tanto mangiano con la bocca non hanno mica le mani i pony ma solo zoccoli.
Uhm mi sembra impossibile che proprio la sceneggiatrice di drammaturgia acuta, non si sia accorta dell'orrida acconciatura di Twilight Sparkle conoscendola e vedendo anche la reazione nella prima puntata... secondo me, e mi rispondo da solo, e il solito famoso errore di chi ha fatto l'episodio... fanno troppi errori... più attenzione pleas.... ha chi fa gli episodi...
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Xary » 05/06/2013, 0:21

I piatti servono per evitare che il cibo tocchi terra, cosa che certi pony probabilmente ritengono poco igienica, oltre che come base d'appoggi per eventuali decorazioni et similia.
Diciamo che ce la vedo AJ o Twi a brucare erba da terra, ma Rarity no...

Credo che non si sia sconvolta per l'aspetto di Twi proprio perchè oramai quell'aspetto della sua amica lo conosce, sa che non bada troppo alla sua apparenza, e poi non si era a poche ore di distanza dll'arrivo di Celestia in città, quindi non aveva senso andare in panico e rifarle la chioma. In pratica, mero quieto vivere. Se preferisci, la lezione che impara in Look before you sleep.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda deadpool101 » 05/06/2013, 0:25

Xary ha scritto:I piatti servono per evitare che il cibo tocchi terra, cosa che certi pony probabilmente ritengono poco igienica, oltre che come base d'appoggi per eventuali decorazioni et similia.

Mi sembra improbabile una questione d'igiene visto e considerato che prendono tutto con la bocca
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville