Boh, tanto a mia sorella è piaciuto.

Moderatore: LooneX
fengrin ha scritto:Not bad il "Twily" pronunciato "Tuili" di Shining... evvabbeh,l'ha pronunciato come si scrive...
Psy_Twi ha scritto:BroNeko ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Ho appena finito finito di vedere Crystal Empire parte 1 in italiano... Stupendo!Tranne in Failure Success song la voce di Spike era bruttina, ma il resto è fantastico!
Pensi l'abbiano caricata su youtube? Mi piacerebbe sentirla!
Non penso, qui in Italia non siamo così veloci come in America, dove dopo mezz' ora hai tutte le canzoni in HD, episodio completo senza pubblicità e tutto il resto![]()
BTW, non posso aprire il Thread, sulla mia pagina non viene visualizzato il pulsante "Nuovo argomento". Passo il testimone a chi vuole.
Crimson ha scritto:Psy_Twi ha scritto:BroNeko ha scritto:Non penso, qui in Italia non siamo così veloci come in America, dove dopo mezz' ora hai tutte le canzoni in HD, episodio completo senza pubblicità e tutto il resto![]()
BTW, non posso aprire il Thread, sulla mia pagina non viene visualizzato il pulsante "Nuovo argomento". Passo il testimone a chi vuole.
Pls girl.
In America gli episodi son caricati sul tubo ancor prima che escano in televisione
l.pallad ha scritto:Crimson ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Pls girl.
In America gli episodi son caricati sul tubo ancor prima che escano in televisione
Spero facciano lo stesso con Equestria Girls.
l.pallad ha scritto:Stamattina ho avuto la conferma che che alle 9:25 del giorno dopo fanno la replica dell'episodio di ieri.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti