chiara dash 22 ha scritto:solo una cosa : Mi annoio quindi...![]()
BroNeko ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:solo una cosa : Mi annoio quindi...![]()
Diamine per il muso hai ragione![]()
Comprendimi, è il primo lupo mai disegnato in vita mia
chiara dash 22 ha scritto:lo soil mio primo lupo era quasi un pony che nn posto per non spammare
BroNeko ha scritto:Un orrido lupo totalmente random, che in teoria dovrebbe essere dedicato a TeoWolf perché gli piacciono i lupi ma in pratica non so se farglielo vedere perché fa talmente schifo che è imbarazzante![]()
Angy Heartbeat ha scritto:Bel lupetto X3
Senti.. ma che programma usi per fare i PMV?Non lo userò per farli anch'io! (Bugiardabugiardabugiardabugiarda
)
Offtopic:BTW.. Il mio complex è il 16Perché Teo il tuo quand'è?
BroNeko ha scritto:Angy Heartbeat ha scritto:Bel lupetto X3
Senti.. ma che programma usi per fare i PMV?Non lo userò per farli anch'io! (Bugiardabugiardabugiardabugiarda
)
Offtopic:BTW.. Il mio complex è il 16Perché Teo il tuo quand'è?
In verità, ti dirò, uso una scorciatoia![]()
La gente comune e normale scarica varie puntate di ciò con cui vuole fare i pmv/amv, io invece vedo se ciò è su youtube e poi registro varie clips con camtasia studio e le monto lì stesso![]()
Ci sono solo gli effetti di passaggio da una clip all'altra, quindi il talento di trasmettere qualcosa devi averlo tutto tu senza contare sul programma, altrimenti viene una cosa lenta e orrida
Angy Heartbeat ha scritto:Ok.. ma preferisco scaricarmi le puntate perché non c'ho capito una mazza perché mi sembra un po' troppo complesso
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti