Non ho più niente da dire, la fanfic mi piace.

E.O.W. ha scritto:

Jakrat ha scritto:Eheheh![]()
Approfitto che si è toccato l'argomento per dire che oggi ne ho approfittato per fare un po' di ordine nelle idee, come potrete vedere alla prima pagina ho messo i capitoli che ci saranno... avverto, tuttavia, che sono provvisori, prendete il tutto con le pinze![]()
Comunque, mantenendo la promessa che questa volta ci avrei messo meno rispetto a prima, nuovo capitolo:

E.O.W. ha scritto:Partire dal finale, intendo che il finale spesso è la prima cosa che un autore pensa di una storia.
Non che parte dalla fine scrivendo
devo dire che lo scrittore Jakrat è un genio se inizia una storia dalla fine, come tutti gli altri scrittori se iniziano dalla fine perchè io se facessi una fanfic prima penso ha come iniziare e poi la fine verrà da sola in modo naturale e poi se vuoi puoi sempre annullare tutte le fine di tutte la fanfic presenti su questo forum e iniziare una nuova storia e fare fine diverse se non ti piacciono quella fine.

E.O.W. ha scritto:Dalla tua risposta evinco che non hai nemmeno capito cosa ho detto.
Di solito quando uno pensa la storia prima si fa un'idea generale e poi si pensa come va a finire. L'inizio per assurdo è sempre l'ultima cosa che si pensa, perché è lungo da trovare, visto che se l'inizio non convince è finito.
Per esempio DoubleSix Trilogy sono partito prima dal cattivo finale e poi ci ho montato su la storia.
grazie che mi hai spiegato tu, così so se volessi ma non la farò mai, come fare una fanfic inizierei anche io dalla fine che eppur strano mi sa.

E.O.W. ha scritto:una domanda: ma non avevi detto che non leggevi più perché era "troppo violenta et perversa"? O forse era solo uno sfogo che hai fatto per attirare l'attenzione?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti