Moderatore: LooneX
IvanAipom93 ha scritto:sto man mano registrando tutte le canzoni su DVD per conservarle (la mia prima collezione-pony) nonché metterle sul tubo, e sono settimane che esco pazzo controllando a caso!
SmakkoHooves ha scritto:IvanAipom93 ha scritto:sto man mano registrando tutte le canzoni su DVD per conservarle (la mia prima collezione-pony) nonché metterle sul tubo, e sono settimane che esco pazzo controllando a caso!
Beh cominciare con le canzioni italiane non e' il massimo, ma se non sai l'inglese..![]()
Comunque ho aperto il canale dove carichero' la S3 ita : http://www.youtube.com/user/MiePonettiIta3
oggi la connessiona va da schifo, e devo caricare 1 gb di video... faccio appena ho una connessione veloce a disposizione...
Silver91 ha scritto:Allora, ecco cosa è successo da lunedì ad oggi. Immagino che oggi faranno di nuovo la prima parte dell'impero di cristallo alle 15:25 e di nuovo sweet and elite alle 16:55. Se così fosse è facile capire cosa ci sarà domani![]()
Ginger Bread ha scritto:Ma sei uno Zecora nato!
Silver91 ha scritto:Ginger Bread ha scritto:Ma sei uno Zecora nato!
Hanno appena fatto Too Many Pinkie Pies, quindi la mia previsione non è stata accurata(e questo è un bene, vuol dire che domani riusciamo a vederci fino a One Bad Apple
)
Silver91 ha scritto:Ginger Bread ha scritto:Ma sei uno Zecora nato!
Hanno appena fatto Too Many Pinkie Pies, quindi la mia previsione non è stata accurata(e questo è un bene, vuol dire che domani riusciamo a vederci fino a One Bad Apple
)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti