konnykon ha scritto:Twilight Snapple ha scritto:Musica per le mie orecchie stanche. QUESTI sono doppiatori con i controzoccoli.![]()
*Accende un accendino e lo fà ondeggiare lentamente in aria mentre gli scende una lacrimuccia* TwT

IL MIO PRIMO ANIME! E anche il mio primo manga (InuYasha N°52, ci ho messo due anni e quattro fiere a recuperare tutti i numeri

Comunque anch'io capisco che, sentendo solo la musica, può piacere come sigla, la parte "non ti fermare" è davvero orecchiabile; ma conoscendo le parole ti rendi conto che l'intera cosa sbrodola miele da tutte le parti

Per il doppiaggio io invece avevo sottovalutato la serie italiana, avevo visto metà del primo episodio e poi ciao, vai a morire bruciato. Poi una settimana fa per curiosità mi sono guardato "The Best Night Ever" che, fatta eccezione per lo stridore di unghie della canzone, non era tipo nemmeno malaccio. Le uniche voci fuori posto sono quella di Twi (io ho apprezzato la Pacotto solo nel ruolo di Jessie - DIFENDEREMO IL MONDO DALLA DEVASTAZIONE!) e quella di Fluttershy (tanto, MA PROPRIO TANTO