7 giorni alla data annunciata. Teniamoci duro fino alla fine.
I.pallad: Da quello che ho capito, trasmetteranno la première nel contest cinematografico di Los Angeles.
l.pallad ha scritto:Il 16 esce al cinema. Il 15 dovrebbero trasmetterlo in qualche teatro. Comunque se siamo fortunati forse quando uscirà lo rimetteranno su You Tube. Se lo metteranno da qualche altra parte non ho idea di dove potremmo trovarlo.
l.pallad ha scritto:Akikako ha scritto:ma lei è Twilight Sparkle, nientemeno che un alicorno, la migliore allieva di celestia, salvatrice del mondo per ben 3 volte, ecceteraecceteraeccetera, perchè dovrebbe avere difficoltà ad andare in qualsivoglia posto dove quell'altra tizia di difficoltà non ne ha?![]()
![]()
che ne sapeva lei che lo specchio non l'avrebbe portata nel vuoto cosmico od in un posto senza più ritorno, è normale che non l'ha inseguita a capofitto, soprattutto per Twilight che è molto riflessiva...
Poi una cosa strana che ho notato: Shimmer sembra perfettamente integrata nell'altro mondo, come se non avesse ricordo della sua vita ad Equestria, infatti non riconosce Twilight...
l.pallad ha scritto:Il 16 esce al cinema. Il 15 dovrebbero trasmetterlo in qualche teatro. Comunque se siamo fortunati forse quando uscirà lo rimetteranno su You Tube. Se lo metteranno da qualche altra parte non ho idea di dove potremmo trovarlo.
Angy Heartbeat ha scritto:l.pallad ha scritto:Il 16 esce al cinema. Il 15 dovrebbero trasmetterlo in qualche teatro. Comunque se siamo fortunati forse quando uscirà lo rimetteranno su You Tube. Se lo metteranno da qualche altra parte non ho idea di dove potremmo trovarlo.
Speravo di avere un sito dove poterlo avere in streaming, ma va bene lo stesso. Grazie!
Barbossi ha scritto:Bisogna anche sperare in qualche anima pia che faccia degli screencam decenti.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti