Silver91 ha scritto:BroNeko ha scritto:
Dice che l'account di Youtube è stato chiuso
Peccato, fino a questo pomeriggio (o il precedente, non ricordo) c'era.

Era il promo della s3 con una qualità migliore

Moderatore: LooneX
Silver91 ha scritto:BroNeko ha scritto:
BroNeko ha scritto:Silver91 ha scritto:BroNeko ha scritto:
Peccato, fino a questo pomeriggio (o il precedente, non ricordo) c'era.![]()
l.pallad ha scritto:BroNeko ha scritto:Silver91 ha scritto:
Peccato, fino a questo pomeriggio (o il precedente, non ricordo) c'era.![]()
Visto che tanto ormai la terza stagione sappiamo che la facevano davvero e ce la stiamo guardando in questo momento, il promo a che serviva?
BroNeko ha scritto:l.pallad ha scritto:Visto che tanto ormai la terza stagione sappiamo che la facevano davvero e ce la stiamo guardando in questo momento, il promo a che serviva?
Buh così
SmakkoHooves ha scritto:BroNeko ha scritto:l.pallad ha scritto:Visto che tanto ormai la terza stagione sappiamo che la facevano davvero e ce la stiamo guardando in questo momento, il promo a che serviva?
Buh così
Dunque:"Attività insolite rilevate nel tuo account
Per il momento il tuo account è stato disattivato in quanto abbiamo rilevato attività insolite al suo interno. Nella maggior parte dei casi, gli account vengono disattivati a causa di una sospetta violazione dei Termini di servizio di Google o dei Termini di servizio specifici di un prodotto."
![]()
![]()
![]()
Vabbe' dove mi consigliate di mettere i video? dov'e che rischio meno?![]()
La qualita' vi va bene?
Orpheus ha scritto:Opinione su un aspetto del cartone
Non mi piace come l'adattamento abbia messo "Princess Celestia/Luna/Cadence" come nome. Principessa è il titolo dato a chi governa Equestria o una zona che ha un proprio reggente (Crystal Empire). Capisco la fedeltà con la versione italiana ma sarebbe stato meglio mettere "Principessa Celestia/Luna/Cadence" e basta.
Non so se questa cosa è presente in tutte e tre le stagioni perché ho visto solo la terza.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti