Sterling ha scritto:Sognati questa:
cut
...Anzi, cantala tu mentre sogno io
ancora meglio
sì faccio pubblicità ai miei video vabbene??

Sterling ha scritto:Sognati questa:
cut
super leo2 ha scritto:Sterling ha scritto:Sognati questa:
cut
ancora meglio
sì faccio pubblicità ai miei video vabbene??
Twilight Snapple ha scritto:E fai bene perché ci piacciono, e domani me li guardo per bene. Spoilerami il tuo canale, và.
EDIT: e si vede che sto dormendo perché non ce n'è bisogno. Fai conto che non abbia detto niente.
super leo2 ha scritto:mission accomplished
e con questo chiudo l'ot
konnykon ha scritto:Una cosa MOLTO fastidiosa della serie italiana è il taglio degli episodi, già relativamente corti, per far durare di più la serie. Anche l'orario durante il quale venivano trasmessi gli episodi è stato scelto un pò a cavolo secondo me :/
Amuzani ha scritto:Lavinia di Hasbro mi ha detto di aver sentito il prototipo dell'originale cantata in italiano... poi si è messa a piangere inginocchiata in un'angolo, indi non dovva essere molto bella..
gnorri ha scritto:http://bronies.memebase.com/2012/01/24/my-little-pony-friendship-is-magic-brony-italian-openings-y-u-so-different/comment-page-1/#comment-226314
siamo anche su memebase![]()
sinceramente però io rimarrò preoccupato finchè non sentiro la derpy italiana. (almeno abbiano il buon senso di lasciare il nome in inglese, anche se tutto tradotto sarebbe stato a dir poco hilarious. "si! festa con giacomomela e rarità a casa di tramonto luccichio!)
gnorri ha scritto:http://bronies.memebase.com/2012/01/24/my-little-pony-friendship-is-magic-brony-italian-openings-y-u-so-different/comment-page-1/#comment-226314
siamo anche su memebase![]()
sinceramente però io rimarrò preoccupato finchè non sentiro la derpy italiana. (almeno abbiano il buon senso di lasciare il nome in inglese, anche se tutto tradotto sarebbe stato a dir poco hilarious. "si! festa con giacomomela e rarità a casa di tramonto luccichio!)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti