Non sto più nella pelle!
 Non sto più nella pelle!

l.pallad ha scritto:Parlando di Spoiler voglio mettervi in guardia: hanno già postato il riassunto completo sulla wikipedia in lingua originale. Ah, e comunque adesso è ufficiale. Il ragazzo che abbiamo visto nel trailer, e che noi avevamo soprannominato Brad, si chiama Flash Sentry. Quindi d'ora in poi dovremmo chiamarlo così.

CR4ZY4P0NY ha scritto:l.pallad ha scritto:Parlando di Spoiler voglio mettervi in guardia: hanno già postato il riassunto completo sulla wikipedia in lingua originale. Ah, e comunque adesso è ufficiale. Il ragazzo che abbiamo visto nel trailer, e che noi avevamo soprannominato Brad, si chiama Flash Sentry. Quindi d'ora in poi dovremmo chiamarlo così.
La torretta di Portal più veloce del mondo!
Se cade in terra, dice "I don't hate you."? L'importante è che non smitragli la gente a vista...ok la smetto...
Però...quel Sentry mi fa pensare che sia il corrispondente umano di una guardia di Equestria, anche se forse non è quella indicata nelle immagini uscite qualche settimana fa.

Orpheus ha scritto:Io ho fatto la cosa sbagliata: Quello di guardare il finale.
Oh bhé, chissene degli spoiler.

!!!
 !!!

Arvensis ha scritto:Orpheus ha scritto:Io ho fatto la cosa sbagliata: Quello di guardare il finale.
Oh bhé, chissene degli spoiler.
Potrei avere il link su MP?

tizietto ha scritto:appena avrete visto il film aprirete un nuovo tread post-visione? intitolando questo pre-visione?
io mi eclisso da questo tread, non voglio spoiler, addio, mi rivedrete qui quando uscirà in italia -.-
a, e non cominciate a mettervi spoiler e robe varie in firma/avatar/ecc, mi sono munito di una pistola a pallini 9mm c.ca caricata con un biberon da 1000 appositamente

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti