.
.

Aureola ha scritto:Oddio....ma veramente Twilight mangerà.....carne???

Aureola ha scritto:Oddio....non riesco a credere che Twilight mangerà veramente carne.

Grifen ha scritto:Aureola ha scritto:Oddio....non riesco a credere che Twilight mangerà veramente carne.
Il ritorno ad Equestria in effetti potrebbe diventare problematico.![]()
.

Aureola ha scritto:Grifen ha scritto:Aureola ha scritto:Oddio....non riesco a credere che Twilight mangerà veramente carne.
Il ritorno ad Equestria in effetti potrebbe diventare problematico.![]()
Il fatto è che prima ero convinto che questa cosa della "Twilght carnivora" fosse semplicemente iventata dai fan.......ma ora inizio a pensare che sia vera.

l.pallad ha scritto:Questo è fake tranquilli. Perché per quanto mi riguarda, non posso garantire per Applejack e Rainbow Dash, ma di certo Fluttershy sarà sicuramente vegetariana anche da umana. E vedendo la scena di quando mangia con Twilight nel trailer, di certo anche il suo primo pranzo come umana sarà vegetariano. E quindi riuscirà ad imparare in tempo cosa sia la carne prima che rischi di mangiarla accidentalmente.

BroNeko ha scritto:l.pallad ha scritto:Questo è fake tranquilli. Perché per quanto mi riguarda, non posso garantire per Applejack e Rainbow Dash, ma di certo ma di certo anche la Fluttershy umana sarà vegetariana. E vedendo la scena di quando mangia con Twilight nel trailer, di certo anche il suo primo pranzo come umana sarà vegetariano. E quindi riuscirà ad imparare in tempo cosa sia la carne prima che rischi di mangiarla accidentalmente.
Sempre che in quel mondo la carne esista

Dai fa schifo...non ai livelli di Granny Smith ma siamo li
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti