Moderatore: GDR
Arvensis ha scritto:Rainbow : pensavo di far evadere il tuo personaggio, da solo, e farlo ritrovare fresco dopo un combattimento dal gruppo che scappa.
Riky: tu ci sei giá, nelle prigioni.
D'onis-o: fai pure. Scusami se ci ho messo a rispondere ma sono un goccina stanca e ho un po' di pensieri per la testa ora...
Rainbow Pay ha scritto:Arvensis ha scritto:Rainbow : pensavo di far evadere il tuo personaggio, da solo, e farlo ritrovare fresco dopo un combattimento dal gruppo che scappa.
D'onis-o: fai pure. Scusami se ci ho messo a rispondere ma sono un goccina stanca e ho un po' di pensieri per la testa ora...
Me gusta.Aggiudicato!
Arvensis ha scritto:Rainbow Pay ha scritto:Arvensis ha scritto:Rainbow : pensavo di far evadere il tuo personaggio, da solo, e farlo ritrovare fresco dopo un combattimento dal gruppo che scappa.
Me gusta.Aggiudicato!
Con il corno ancora "fumante" ( ma esiste come parola?) e che vuole ataccarli. Che te ne pare?
Orpheus ha scritto:Io sono d'accordissimo. Conoscendo la PG di Pay, sarebbe il tipo che ignora i "Buoni" e "Cattivi" quindi attaccherebbe il gruppo senza tanti giri di parole e poiché il suo raggio è mortale al semplice contatto, l'unico modo per evitare incidenti è mettere in azione il mio PG che, usando la sua lira, riesce a deviare il raggio senza venir colpito.
In questo modo, riusciamo a procedere senza enormi rischi di far perdere un PG già dall'inizio.
Orpheus ha scritto:Io sono d'accordissimo. Conoscendo la PG di Pay, sarebbe il tipo che ignora i "Buoni" e "Cattivi" quindi attaccherebbe il gruppo senza tanti giri di parole e poiché il suo raggio è mortale al semplice contatto, l'unico modo per evitare incidenti è mettere in azione il mio PG che, usando la sua lira, riesce a deviare il raggio senza venir colpito.
In questo modo, riusciamo a procedere senza enormi rischi di far perdere un PG già dall'inizio.
Torna a Archivio delle partite
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti