Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 21/06/2013, 17:43

l.pallad ha scritto:Si. Ma loro erano comunque in luoghi diversi, e stavano facendo cose diverse. Invece Applebloom, Sweetie Belle, e Scootaloo sono sempre insieme e fanno sempre le stesse cose.

Io spero che, se dovessero far mettere i CM al trio nella S4, loro abbiano momenti diversi ma accaduti nello stesso tempo. Io resto comunque nella parte del dubbio fino a quando non arriverà la stagione.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda SmakkoHooves » 21/06/2013, 17:53

Orpheus ha scritto:Alla fine, il cartone dovrà finire altrimenti comincerebbe a diventare ripetitivo e anche non più divertente.

Già, come ad esempio i simpson, adventure time o spongebob, dopo gli episodi diventano ripetitivi 8D.
e anche meno divertenti :troll: .
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Uragano » 21/06/2013, 19:50

Sì secondo me quel video è un falso però mi preoccupa che uno è stato indovinato anche se è un film. Non è che magari quelli sono invece titoli di altri film in programma fuori dalla serie televisiva?
Mi è venuta in questo momento una pazza idea, e se invece guadagnassero i loro CM nello stesso giorno ma facendo cose diverse, perchè solo loro i futuri spiriti degli elementi? Due elementi per ciascuno a testa perchè prima o poi anche le Mane6 dovranno avere i suoi successori perchè gli elementi prima o poi non funzioneranno più con loro come è successo con Princess Celestia e Princess Luna che hanno bisogno di TS e delle sue amiche per gli elementi ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 21/06/2013, 21:25

Uragano ha scritto:Sì secondo me quel video è un falso però mi preoccupa che uno è stato indovinato anche se è un film. Non è che magari quelli sono invece titoli di altri film in programma fuori dalla serie televisiva?
Mi è venuta in questo momento una pazza idea, e se invece guadagnassero i loro CM nello stesso giorno ma facendo cose diverse, perchè solo loro i futuri spiriti degli elementi? Due elementi per ciascuno a testa perchè prima o poi anche le Mane6 dovranno avere i suoi successori perchè gli elementi prima o poi non funzioneranno più con loro come è successo con Princess Celestia e Princess Luna che hanno bisogno di TS e delle sue amiche per gli elementi ciao

Ti ricordi quell'intervista fatta a Lauren Faust su Twitter? Lei ci ha spiegato più che bene che Celestia ha perso la connessione con gli elementi dell'armonia perché li ha usati contro Luna quando è divenuta Nightmare Moon. Quindi Twilight e le sue amiche perderebbero la connessione con gli elementi dell'armonia solo se le usassero l'una contro l'altra. O forse davvero quando saranno morte.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aureola » 21/06/2013, 21:35

l.pallad ha scritto:Tecnicamente in una mela marcia, la mancanza di Cutie Mark rimaneva sempre il fulcro della vicenda. Babs era andata a Ponyville perché i bulli la perseguitavano per la mancanza di Cutie Mark. E poi Babs si è schierata con Diamond Tiara aiutandola a perseguitare Applebloom, Sweetie Belle, e Scootaloo che non avevano il cutie mark, per non essere perseguitata per il fatto di non avere il cutie mark. Ed in questa scena di Equestria Girls (punto 0:40)

Potrebbe indurci a pensare che la Diamond Tiara umana sia buona e non faccia niente alle Apple Bloom, Sweetie Belle, e Scootaloo umane. E quindi, se loro ottengono il cutie mark Diamond Tiara pony non avrebbe più alcun motivo per continuare a fare la bulla con loro (certo, potrebbe continuare dicendo che il suo cutie mark è più bello del loro, ma non so perché ma mi sembrerebbe banale, dato che non lo ha fatto con altri e quindi perché dovrebbe farlo con loro?). E di conseguenza sarebbe un problema in meno.

Ma io..... ;_; .....Uffa ! Io sto facendo di tutto per rassicurarmi ma adesso sono costretto a ririripreoccuparmi per il futuro della serie T_T T_T T_T !!!
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Crimson » 21/06/2013, 21:35

l.pallad ha scritto:Ho delle bruttissime notizie. Ma forse magari è solo una presa in giro. In questo video di You Tube http://www.youtube.com/watch?v=dxjbtPkz ... reply&hd=1 Uno mi ha detto che Meghan ha detto che le cutie mark crusaders nella quarta stagione avrebbero ottenuto il cutie mark. Ed anche che Diavid M.A. Larson aveva detto qualcosa sulla quinta stagione che però si è rivelato un pesce d'aprile. Come ho già detto, non so se è vero o no. Ma se lo fosse allora significherebbe che la quarta sarà l'ultima stagione. T_T

Senza fonti non ci si fa nulla ragazzo mio.
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda l.pallad » 21/06/2013, 21:40

Crimson ha scritto:
l.pallad ha scritto:Ho delle bruttissime notizie. Ma forse magari è solo una presa in giro. In questo video di You Tube http://www.youtube.com/watch?v=dxjbtPkz ... reply&hd=1 Uno mi ha detto che Meghan ha detto che le cutie mark crusaders nella quarta stagione avrebbero ottenuto il cutie mark. Ed anche che Diavid M.A. Larson aveva detto qualcosa sulla quinta stagione che però si è rivelato un pesce d'aprile. Come ho già detto, non so se è vero o no. Ma se lo fosse allora significherebbe che la quarta sarà l'ultima stagione. T_T

Senza fonti non ci si fa nulla ragazzo mio.

Già. Se quello non mi mostra la fonte allora possiamo stare tranquilli.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 21/06/2013, 21:49

l.pallad ha scritto:Ti ricordi quell'intervista fatta a Lauren Faust su Twitter? Lei ci ha spiegato più che bene che Celestia ha perso la connessione con gli elementi dell'armonia perché li ha usati contro Luna quando è divenuta Nightmare Moon. Quindi Twilight e le sue amiche perderebbero la connessione con gli elementi dell'armonia solo se le usassero l'una contro l'altra. O forse davvero quando saranno morte.

Grazie della spiegazione però siccome non mi fido molto della Lauren perchè dice e non dice, magari in realtà tecnicamente ci potrebbero altri modi di perdere gli elementi, ma non mi chiedere quali non ho idea, è solo una delle mie idee strane, non stare ad ascoltarmi, altrimenti interviene l'utente dal nome Mostro e ci insegna un paio di cosette dato che lui ha sempre ragione ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 21/06/2013, 23:22

Ponyra ha scritto:Io spero con tutto me stesso che la quarta o la quinta stagione siano l'ultima, poichè non voglio vedere MLP FiM trasformato, come tantissime altre serie e film, in una vaccata troppo allungata di mediocre qualità. Preferisco di gran lunga una serie più corta ma con un finale all'apice della sua bellezza.

Lo sai vero che se una serie finisce troppo presto c'è il rischio che ci siano troppe domande irrisolte e troppe cose lasciate nel dubbio? Un esempio infatti è con la serie di Merlino. è piaciuta a tutti, ma tutti hanno commentato che il finale era troppo affrettato.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SmakkoHooves » 22/06/2013, 1:18

Beh, al 99% ci sara' l'episodio delle olimpiadi nel regno di cristallo nella nuova stagione....
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville