StigForBrony ha scritto:Ragazzi dopo un lavorone vi presento la Chevrolet Camaro AJ edition (fatta in Midnight Club LA)
Più avavnti vi fornirò qualche foto di...qualcosa di più veloce!
StigForBrony ha scritto:StigForBrony ha scritto:Ragazzi dopo un lavorone vi presento la Chevrolet Camaro AJ edition (fatta in Midnight Club LA)
Come promesso vi ho messo qualcosa di leggermen...molto più veloce.
I dati parlano da soli:
Chevrolet Chevelle SS:
Potenza:743 cv
0-100:3.4
Vel. max:350 km/h
Derapata:8,9/10
Grip:6,7/10
Mentre la Camaro AJ:
Potenza:557
0-100:4.2
Vel. max:283 km/h
Derapata:9/10
Grip:7,2/10
Applegineer ha scritto:StigForBrony ha scritto:StigForBrony ha scritto:Ragazzi dopo un lavorone vi presento la Chevrolet Camaro AJ edition (fatta in Midnight Club LA)
Come promesso vi ho messo qualcosa di leggermen...molto più veloce.
I dati parlano da soli:
Chevrolet Chevelle SS:
Potenza:743 cv
0-100:3.4
Vel. max:350 km/h
Derapata:8,9/10
Grip:6,7/10
Mentre la Camaro AJ:
Potenza:557
0-100:4.2
Vel. max:283 km/h
Derapata:9/10
Grip:7,2/10
COSA? 743cv? Va da 0 a 100 in 3.4,velocità massima è di 350km/h? Ma che caz, di auto è quella? Cioè, voglio dire, dall'aspetto non sembrava proprio così veloce, l'hai modificata ovviamente, giusto?
TheSimo182 ha scritto:Finalmente ho l' Xbox riparato, quindi da ieri ho cominciato Bioshock infinite. Non pensavo potessero mettere ambientazioni migliori o alla pari di quelle Rapturiane, ma ci sono riusciti! L' unica cosa che non mi piace è il controllo della visuale, perché lo trovo un po' troppo macchinoso.
TheSimo182 ha scritto: Per curiosità, si possono aggirare le macchine? Perché sarei MOLTO contrariato se non si potesse fare.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti