Arcade di Tekken TT2 completato con tutti i personaggi. (per l'ultimo arcade, avevo messo Normale e son stato sconfitto per due volte al boss finale)
Coming Soon: Gran Turismo 5
Orpheus ha scritto:Tekken Tag Tournament 2
Sono a pochi passi dal sbloccare tutti i filmati finali.
Prossimamente... Gran Turismo 5
Applegineer ha scritto:Tra Forza Motosport e GranTursmo quale mi consigliereste? Se li sapete, potete elencarmi i pro e i contro di entrambi? Grazie
StigForBrony ha scritto:Uff!Ragazzi dopo un ora di lavoro ecco uscire dall'officina la Nissan GT-R Skyline R34 fatta da me per sembrare quella di 2 Fast 2 Furious (la mia auto di F&F preferita).
A me sembra sia venuta bene.Questa è quella originale:
So che la mia ha qualche piccola imperfezione,ma secondo voi mi è venuta bene?
Applegineer ha scritto:StigForBrony ha scritto:Uff!Ragazzi dopo un ora di lavoro ecco uscire dall'officina la Nissan GT-R Skyline R34 fatta da me per sembrare quella di 2 Fast 2 Furious (la mia auto di F&F preferita).
A me sembra sia venuta bene.Questa è quella originale:
So che la mia ha qualche piccola imperfezione,ma secondo voi mi è venuta bene?
Per me è venuta benissimoe ora grazie a te so quale race-game comprare: forza 4! Mi hai convinto quando hai detto Top Gear eveywhere , per il gruppo che fa auto stile mlp e per il rombo di motore "originale
", anche perché corro per svagarmi e divertirmi, niente di assolutamente professionale
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti