E il fanservice continua, yay.
Crimson ha scritto:
Edit: consiglio di chiedere alla propria fumetteria di fiducia se importa fumetti dall'estero. In questo modo io ho prenotato tutta la serie principale a 3.83 euro a numero, comprese le spese di spedizione
Ponyra ha scritto:Crimson ha scritto:
Edit: consiglio di chiedere alla propria fumetteria di fiducia se importa fumetti dall'estero. In questo modo io ho prenotato tutta la serie principale a 3.83 euro a numero, comprese le spese di spedizione
Ti fanno pagare anche le spese di spedizione?
Crimson ha scritto:Ponyra ha scritto:Crimson ha scritto:
Ti fanno pagare anche le spese di spedizione?
Sai com'è, a loro mica le regalano
Comunque correggetemi se sbaglio, ma credo che 3,83 euro a fumetto sia veramente economico, considerando che vengono importati direttamente dagli Stati Uniti.
l.pallad ha scritto:Io mi chiedo ancora quanto ci vorrà prima che esca in italia.
Hasbro ha scritto:On the publishing front, the company has reached preliminary agreements in principal for a series of new deals with European publishers including Orchard Books, Panini, Planeta Comics, Edizioni BD and Sogur to bring MY LITTLE PONY tales to fans spanning the U.K, Italy, Germany and Nordic countries. Additionally, long-standing publishing agreements with Little Brown Books for Young Readers, Bendon and IDW will continue to produce new titles across all formats worldwide.
Crimson ha scritto:Non dovrebbe mancare troppo tempo all'uscita in Italia. Il tipo da cui ho ordinato quelli in inglese mi ha detto che tra non molto arrivavano anche qui da noi
Ma ovviamente, dato che sono un englishfag, li ho presi in lingua originale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite