L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
il mi personaggio preferito è Rainbow Dash perkè 1.è una gran figa 2.ha ke ali 3.è la più veloce di nuvolacity 4.è azzurra (il mio colore preferito) 5.è troppo figa
xoxo Rainbow Dash1 LOUTHEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!! PINKIE PIE!!... PARTY TIME!! Keep Calm and love Rainbow Dash
Io sinceramente preferisco Pinkie Pie perchè è l'unica che prende tutto con il sorriso ma anche perchè è bell'issima nella puntata in cui spiega come ha avuto il cutie mark Comunque @Rainbow Dash 1 non vale proprio mettere 2 volte il fatto che sia una gran gnocca
Pinkie pie perché è la pony più psicologicamente instabile e ciò è la fighezza fatta character Poi Celestia perché sono contro la lunar republic e l'impero dell'ammore anche se interessante non è figo come il Solar Empire Poi Lyra perché la sua psicologia da "fissata con gli umani" è la terza cosa più figa in generale in mlp (la prima è la psicologia di pinkie e la seconda è il solar empire appunto ) e la prima riguardo le fantasie del fandom. E poi Trixie perché... mi piace il suo accento ed il suo modo di fare
1- Rainbow Dash 2- Applejack 3- Fluttershy 4- Derpy Hooves 5- Cloudchaser (nonostante abbia pronunciato solo poche battute nella serie, mi piace un sacco ) 6- Twilight Sparkle 7- Pinkie Pie 8- Princess Luna 9- Scootaloo- Applebloom (a pari merito) 11- Flitter 12- Sweetie Belle
Yee 106 persone a cui piace la più gran figha della serie! Rainbow Dash!! OFFTOPIC---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mi immagino la scena: | Princess Celestia:Rainbow Dash,per essere stata la piú votata al forum MLP italiano sarai tu la nuova leader del gruppo ! | RD:Si,sapevo di essere la migliore! . | ______________________________________________________________________________________________________________|Scusate per l'offtopic fatto manualmente da me perdonatemi ,perchè il mio iPad non funziona per niente
Penso di dover aggiornare 1. Rarity-Pinkie-Fluttershy a pari merito 2. RD 3. AJ 4. Twilight Per i Background ponies in generale 1. Celestia 2. Luna 3. Cadence 5. Derpy-Lyra