alessia_dash ha scritto:ho qualche domanda per Leo 2: ke cosa sono quelle "cose" ke ho cerchiato in rosso?
rispondo (scusa per l'attesa), aggiungo le lettere per una più facile comprensione
A: sono delle specie di carte d'identità in chiave pony, erano col pupazzetto negli Happy Meal del MacDonald.
B: una sculturina fatta a mano della mia ponysona, made by Psychoon (non la ringrazierò mai abbastanza, è bellissima

)
C: un minicomic frutto della collaborazione di 4 artiste, l'ho preso al loro banchetto ad una fiera fumettistica, a Torino
D : biglietti da visita vari
E/M: quadretti regalatimi rispettivamente da Psychoon e LilyWhiteHeart, in diverse occasioni
F: badges identificativi: un'idea lodevole e sviluppata con cura tra queste mura virtuali, per riconoscersi ai primi raduni (ed a Lucca!) sono stati molto utili

G: mollettine per capelli, regalatemi da Sosilver in un piovoso giorno dentro un accaldante capannone, in occasione di una fiera-scambio
H/L: spille: tempo fa e grazie all'aiuto di Auster diversi di noi sono riusciti ad accapparrarsi queste meraviglie dell'handmade, ad un prezzo assai basso x3
I: stampino con la sagoma di Twilight, era dentro l'uovo di pasqua di cui ho tenuto anche il cartoncino (sulla sinistra)
ed oggi è arrivata la Guida agli Elementi dell'Armonia, yaaaaaaaaayayayayay!