La Leggenda del Pianista Fantasma

Le fiction ed i racconti della community!

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda piccola buby » 03/07/2013, 21:37

oh povera me ... /)-.- *_*

*se la da a gambe levate* 0:)
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: TUTTI + Luna

Messaggioda Following_Crow » 06/07/2013, 17:34

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1973840

"Voglio che mi vogliate" [Deadpool]

Nah, basta che commentiate.
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

Pony preferito: Applebloom

Messaggioda Crimson Wing » 06/07/2013, 18:14

Shining: siete uno sputo! La più bassa forma di vita che ci sia in Equestria! Non siete neanche fottuti esseri equini! Siete solo mucchi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda!

Ora se la divertimo, credo che da ora si torni col ripubblicare i vecchi capitoli... mitico collage degli allenamenti, con in sottofondo "Eye of the Tiger".
Crimson Wing
Breezie
Breezie

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda FedeBrony93 » 06/07/2013, 18:22

Following_Crow ha scritto:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1973840

"Voglio che mi vogliate" [Deadpool]

Nah, basta che commentiate.

:TASTETHERAINBOW: Non sai quanto ti voglio bene. React XD:
Reclutamento in grande stile XD
"Per te ho in mente qualcosa di speciale... mai farsi raccomandare da me" guai in arrivo XD
"Ha una settimana per rendermi questo fastidiosissimo moccioso qualcosa di minimamente paragonabile ad un essere umano!" non sono convintissimo che essere umano sia il termine corretto da usare. Loro odiano gli umani. Sarebbe stato meglio soldato o guerriero, forse...a meno che non hai altro in mente...
"Per quanto mi riguarda, alla fine del suo operato potrà anche essere diventato un coyote, la cosa mi lascia indifferente!" ahahahahah :lol@you:
Gli Stealther sono fighissimi! Il caso è chiuso! :mrgreen:
L'allenamento di 5 giorni in poche righe... Non sono convinto della scelta... Sarei stato curioso di sapere più precisamente cosa ha fatto, ma sono dettagli...
Lo sguardo... Stessa tecnica di Fluttershy ma non so perché mi ricorda più l'Haki del Re Conquistatore di One Piece
"Desidero guadagnarmi il rispetto di coloro che mi circondano. E lo mandi a farsi fottere." EPICO!!! XD
"ottenere il perdono di Twilight Sparkle. “...altro che sconfiggere strani pony dagli zoccoli bucati, questa si che sarà una faticaccia!”" non penso che avrà troppe difficoltà... Ma probabilmente mi sto sbagliando XD
Il finale mi ha messo le lacrime agli occhi!!! Fantastico!!! Anche se comincio ad avere un pò paura di questo rapporto che si viene a formare tra Twilight e Filippo... Il Pianista ha già LEI (e non vedo l'ora che entri in scena XD)

Ottimo! Fantastico! Epico! Eccezionale! Non so come definirlo :twilightclop: :TASTETHERAINBOW:

Crimson Wing ha scritto:Shining: siete uno sputo! La più bassa forma di vita che ci sia in Equestria! Non siete neanche fottuti esseri equini! Siete solo mucchi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda!

Ora se la divertimo, credo che da ora si torni col ripubblicare i vecchi capitoli... mitico collage degli allenamenti, con in sottofondo "Eye of the Tiger".

EPICO!!! XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda piccola buby » 06/07/2013, 18:47

direttamente lo spoiler ...
"Per te ho in mente qualcosa di speciale... mai farsi raccomandare da me" beh pensavo che dovesse combattere un bel pò ... ma è letteralmente geniale il metodo usato!

"Desidero guadagnarmi il rispetto di coloro che mi circondano." epicamente EPICO!

"ciò che dovevo fare era ottenere il perdono di Twilight Sparkle." “...altro che sconfiggere strani pony dagli zoccoli bucati, questa si che sarà una faticaccia!” si beh concordo! ottenere il perdono da una persona speciale è sempre dura. (visto che ne so qualcosa)

« Sono tornato, Twilight. Mi dispiace. Per quello che ti ho detto. ecc..." "Volevo soltanto che mi dicessi che sei tornato! Stupido!"
“Già ... sono tornato...” e qui si preannuncia un prossimo capitolo epicamente stratosferico!

non c'è molto da dire ... :TASTETHERAINBOW: dice tutto!
seiamente Crow io non amo le letture di soldati o di gran combattimenti, ma grazie a te mi sono ricreduta! ;)
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda spirit of pianist » 06/07/2013, 18:53

Megalamonia pura xD si lo sono xD
Immagine
spirit of pianist
Breezie
Breezie

Pony preferito: Sarìa

Messaggioda Following_Crow » 06/07/2013, 18:59

Crimson Wing ha scritto:Shining: siete uno sputo! La più bassa forma di vita che ci sia in Equestria! Non siete neanche fottuti esseri equini! Siete solo mucchi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda!

Avevo pensato a mettere la citazione più in alto, ma poi sarebbe diventato troppo volgare ^_^

OCCHIO ALLO SPOILER:
Nel prossimo capitolo ci sarà Sarìa, per la tua gioia e tripudio.

FedeBrony93 ha scritto: :TASTETHERAINBOW: Non sai quanto ti voglio bene.

Neppure tu lo sai.

FedeBrony93 ha scritto:React XD:
Reclutamento in grande stile XD
"Per te ho in mente qualcosa di speciale... mai farsi raccomandare da me" guai in arrivo XD
"Ha una settimana per rendermi questo fastidiosissimo moccioso qualcosa di minimamente paragonabile ad un essere umano!" non sono convintissimo che essere umano sia il termine corretto da usare. Loro odiano gli umani. Sarebbe stato meglio soldato o guerriero, forse...a meno che non hai altro in mente...

Si, pensavo che in pochi l'avrebbero capita. Te la spiego:
In quel momento Shining lo offende perché i pony considerano gli umani spazzatura, quindi lui, che deve ancora diventare un umano, vale ancora meno della spazzatura.

FedeBrony93 ha scritto:
"Per quanto mi riguarda, alla fine del suo operato potrà anche essere diventato un coyote, la cosa mi lascia indifferente!" ahahahahah :lol@you:
Gli Stealther sono fighissimi! Il caso è chiuso! :mrgreen:
L'allenamento di 5 giorni in poche righe... Non sono convinto della scelta... Sarei stato curioso di sapere più precisamente cosa ha fatto, ma sono dettagli...

Non volevo dargli troppo spazio e ho finito per dargliene troppo poco.

FedeBrony93 ha scritto:
Lo sguardo... Stessa tecnica di Fluttershy ma non so perché mi ricorda più l'Haki del Re Conquistatore di One Piece
"Desidero guadagnarmi il rispetto di coloro che mi circondano. E lo mandi a farsi fottere." EPICO!!! XD
"ottenere il perdono di Twilight Sparkle. “...altro che sconfiggere strani pony dagli zoccoli bucati, questa si che sarà una faticaccia!”" non penso che avrà troppe difficoltà... Ma probabilmente mi sto sbagliando XD
Il finale mi ha messo le lacrime agli occhi!!! Fantastico!!! Anche se comincio ad avere un pò paura di questo rapporto che si viene a formare tra Twilight e Filippo... Il Pianista ha già LEI (e non vedo l'ora che entri in scena XD)

Non preoccuparti.

FedeBrony93 ha scritto:Ottimo! Fantastico! Epico! Eccezionale! Non so come definirlo :twilightclop: :TASTETHERAINBOW:

Bel capitolo?

spirit of pianist ha scritto:Megalamonia pura xD si lo sono xD

Cos'è che sei, tu?
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

Messaggioda FedeBrony93 » 06/07/2013, 19:03

Following_Crow ha scritto:cut

Meno male che LEI è ancora sua XD Comunque ora ho capito cosa intendevi con essere umano... Bravo mi hai spiazzato :troll: Comunque è stato fantastico il capitolo :D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda piccola buby » 06/07/2013, 19:25

spirit of pianist ha scritto:Megalamonia pura xD si lo sono xD

come cosa la meglomania ...?!? scusa cosa saresti tu ?!? O.o
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Following_Crow » 06/07/2013, 19:28

piccola buby ha scritto:
come cosa la meglomania ...?!? scusa cosa saresti tu ?!? O.o

Un povero scemotto che si intromette a sproposito.
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics