[SONDAGGIO] Pro o Contro Cadence?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Come vedete l'introduzione di un 3° alicorno canon?

Mi fido degli studios, per ora ci hanno sempre stupito positivamente
40
73%
Non voglio assolutamente vedere un 3° alicorno, ne ora, ne mai!
3
5%
L'idea non mi piace, ma potrei accettarlo se fosse in un flashback od in un contesto simile a quello della puntata "Hearth's Warming Eve"
9
16%
OMG, IL PRIMO BRUSHABLE MASCHIO, DEVE ESSERE MIO!
3
5%

Voti totali : 55

[SONDAGGIO] Pro o Contro Cadence?

Messaggioda Jhyrachy » 27/01/2012, 0:31

Allora,
visto che è stato confermato il primo playset di Cadence e Shining Armor, la loro presenza nello show è quasi confermata.
Ma come vedete l'introduzione di un 3° alicorno?

Mi sono letto tutti i commenti, e le reazioni sono state 4:
1) Mi fido degli studios, per ora ci hanno sempre stupito positivamente
2) Non voglio assolutamente vedere un 3° alicorno, ne ora, ne mai!
3) L'idea non mi piace, ma potrei accettarlo se fosse in un flashback od in un contesto simile a quello della puntata "Hearth's Warming Eve".
4) OMG, IL PRIMO BRUSHABLE MASCHIO, DEVE ESSERE MIO!

Personalmente sono per la 3° opzione, voi?
ImmagineImmagine
Indeciso su che episodio guardare?
Non temere! C'è il Super Pony Picker - Season 3 Final Version
Jhyrachy
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight/Luna

Re: [SONDAGGIO] Pro o Contro Cadence?

Messaggioda Dantès » 27/01/2012, 0:39

Come avevo già sostenuto in un altro topic, io apprezzo molto l'introduzione di questi due, perchè se gli alicorni riflettono effettivamente il ruolo di divinità del mondo dei pony aggiungerne un altro significa ampliare il pantheon di Equestria.
Su Shining Armor fantastico intorno al'idea che possa essere un semidio, un guerriero, alla stregua di Ercole, Achille e giù di lì.

...OMG IL PRIMO MASCHIO BRUSHABLE :whywubwoo:
Ultima modifica di Dantès il 27/01/2012, 0:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Retsu » 27/01/2012, 0:44

Ovviamente mi fido ciecamente degli studios: personalmente non mi hanno mai deluso dal punto di vista della sceneggiatura (a parte forse per quanto riguarda l'episodio con MareDoWell, che comunque non era una vera e propria delusione), e confido che riusciranno ad inserire Princess Cadence e Shining Armor egregiamente all'interno della trama, probabilmente in ambientazioni particolari (il castello del matrimonio ad esempio), ed approfondendo il loro legame con i personaggi canonici attuali.
Sono estremamente curioso riguardo questi nuovi e misteriosi personaggi, che considero molto interessanti e da trattare con le pinze: è inutile iniziare a fare considerazioni e prendere pareri già adesso, quando ancora non si sa neppure in che contesto compariranno, che ruolo avranno, etc. Non è tuttavia sbagliato iniziare a fare semplici supposizioni sulla trama degli episodi che vedranno la loro comparsa.
Dal canto mio, se dovessi provare ad immaginare il contesto in cui appariranno, riterrei più probabile pensare che Cadence abbia una qualche parentela con Celestia e Luna, e che probabilmente inviterà loro e i protagonisti al suo matrimonio con Shining Armor, durante il quale succederà qualcosa di importante, magari sviluppando una trama avventurosa o introducendo qualche nuovo antagonista, chissà; è difficile riuscire ad immaginarsi un arco narrativo con così poche informazioni a proposito, è tuttavia abbastanza confermato che compariranno durante la stagione corrente per la season finale, e che si vedranno dedicati più di un episodio, come ci ha winkato il nostro carissimo utente SoSilver.
Ultima modifica di Retsu il 27/01/2012, 0:50, modificato 1 volta in totale.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 27/01/2012, 0:48

Personalmente l'introduzione di un terzo alicorno mi sembra un pò...forzata? La Faust mi pareva aver far capito che Luna e Celestia erano uniche nella loro specie... (e infatti regnano, si fotta la democrazia)
Vediamo se gli studios riusciranno a convincermi del contrario :tssorriso:
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Big Jackintosh » 27/01/2012, 0:55

Sempre favorevole alle novità, soprattutto se nelle mani di questi geniacci.
Come al solito ci faranno innamorare di questi due nuovi personaggi... :whywubwoo:
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Controls » 27/01/2012, 1:16

Retsu ha scritto:Ovviamente mi fido ciecamente degli studios: personalmente non mi hanno mai deluso dal punto di vista della sceneggiatura (a parte forse per quanto riguarda l'episodio con MareDoWell, che comunque non era una vera e propria delusione), e confido che riusciranno ad inserire Princess Cadence e Shining Armor egregiamente all'interno della trama, probabilmente in ambientazioni particolari (il castello del matrimonio ad esempio), ed approfondendo il loro legame con i personaggi canonici attuali.
Sono estremamente curioso riguardo questi nuovi e misteriosi personaggi, che considero molto interessanti e da trattare con le pinze: è inutile iniziare a fare considerazioni e prendere pareri già adesso, quando ancora non si sa neppure in che contesto compariranno, che ruolo avranno, etc. Non è tuttavia sbagliato iniziare a fare semplici supposizioni sulla trama degli episodi che vedranno la loro comparsa.
Dal canto mio, se dovessi provare ad immaginare il contesto in cui appariranno, riterrei più probabile pensare che Cadence abbia una qualche parentela con Celestia e Luna, e che probabilmente inviterà loro e i protagonisti al suo matrimonio con Shining Armor, durante il quale succederà qualcosa di importante, magari sviluppando una trama avventurosa o introducendo qualche nuovo antagonista, chissà; è difficile riuscire ad immaginarsi un arco narrativo con così poche informazioni a proposito, è tuttavia abbastanza confermato che compariranno durante la stagione corrente per la season finale, e che si vedranno dedicati più di un episodio, come ci ha winkato il nostro carissimo utente SoSilver.

this ^^^ e direi che c'è nulla da aggiungere XD oltre al fatto che di unicorni effettivamente canonici sono 3 senza contare cadence (l'alicorno della faust :whywubwoo: )
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Eden » 27/01/2012, 1:29

beh... voterei, ma non so chi sia :scootangelo:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Vinyl Scratch » 27/01/2012, 1:31

io personalmente parlando, mi fido ciecamente delle scelte degli sceneggiatori...
fino ad oggi non hanno sbagliato neanche un colpo! :whywubwoo: :P
Immagine
Vinyl Scratch
Albero
Albero

Pony preferito: Rainbow Dash❤Dj P0n3

Messaggioda Big Jackintosh » 27/01/2012, 1:42

Controls ha scritto:oltre al fatto che di unicorni effettivamente canonici sono 3 senza contare cadence (l'alicorno della faust :whywubwoo: )

Be', quello era solo uno schizzo di Lauren. Non è che adesso ogni cosa che disegna diventa automaticamente canon. :P
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Shima » 27/01/2012, 1:51

Ovviamente mi fido degli studios^^

Sicuramente l'esistenza di Cadence verrà spiegata in modo ottimo e magari anche inaspettato!

Magari è una trasformazione di Twilight alla Cenerentola, o è "nata" dalle due sorelle perchè così si riproducono gli Alicorni, (sorry Pip) chi lo sa^^

Also, FUCK YEAH SHINING ARMOR!
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Prossimo

Torna a Ponyville