BroNeko ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:BroNeko ha scritto:Già...peccato che sicuramente non ci saranno i sub ita![]()
Sennò lo prenderei subito!
Sarebbe bello çwç
Fra l'altro notate -Through The Mirror Of Equestria Girls e se ci fossero versioni equestriagirlizzate di pony non visti nel film? - tiriamo ad indovinare, lyra![]()
![]()
-
Anche perché sennò non immagino cosa sia
Io direi che è meglio aspettare che il DVD esca qui da noi in italia. Tanto qualunque contenuto speciale ci sia in lingua straniera ci sarà di sicuro anche in italiano. Comunque in effetti spero che il libro Through The Mirror Of Equestria Girls spero che almeno venga scannerizzato online da qualche parte. Sono curioso di sapere cosa c'è dentro quel libro.

-

un minimo di snodabilità almeno potevano dargliela... Anche se la bambola di Applejack è proprio carina 

.
. Certo non mi ha fatto impazzire però tutto sommato non merita, secondo me, di essere giudicato inguardabile.

ta non poco ma era solo la reazione del momento. Dopo un po' ho accettato la cosa e mi sono vista il film
Sicuramente non é il miglior film d'animazione di tutti i tempi ma era gradevole e mi ha fatto passare un bel pomeriggio. Pero' resta il fatto che é stato fatto prevalentemente per vendere quelle bambole che non sono neanche carine imho
tutto quello che sucede nel film poteva anche non succedere e forse avremmo potuto habere una season 3 piu' lunga. Forse l'unica cosa che non mi é affatto piaciuta del film é la fine che fa Sunset Shimmer, in generale il suo personaggio non ha una vera storia, si comporta solo da bulletta e alla fine dopo haber distrutto quasi tutta la scuola, schiavizzato tutti gli studenti e rubare una mitica corona da un'altro universo viene perdonata
)... vabbe oramai la tempesta é passata, il film é quello ed a me piace per quello che é nonostante tutto

~ by Lolly
~ by Miri
~ by Kage
~ by Otta