Penso di sì.
Ah, quando la discussione giunge alla ventesima pagina, posto l'Ouverture.
Following_Crow ha scritto:Allora un giorno di questi ne organizzo una su Join Me...
Perché proprio alla ventesima? E poi interrompiamo questa chat così off-topic.
Crimson Wing ha scritto:Secondo mei, chiamare ogni capitolo solo con un numero fa perdere qualcosa.
Suggerimento mio: dai ad ogni capitolo un titolo, magari preceduto dal titolo della "saga" di cui fa parte: questa, in cui vediamo Filippo ambientarsi ad Equestria, potremmo chiamarla "Una coincidenza è un caso, due sono un indizio, ma tre sono una prova".
Che te ne pare?
Following_Crow ha scritto:Crimson Wing ha scritto:Secondo mei, chiamare ogni capitolo solo con un numero fa perdere qualcosa.
Suggerimento mio: dai ad ogni capitolo un titolo, magari preceduto dal titolo della "saga" di cui fa parte: questa, in cui vediamo Filippo ambientarsi ad Equestria, potremmo chiamarla "Una coincidenza è un caso, due sono un indizio, ma tre sono una prova".
Che te ne pare?
Oh, Crimson...
Il tuo consiglio è giusto e ha senso, ma io ho eliminato il titolo dai precedenti capitoli proprio perché personalmente me li facevano sembrare meno "seri"...
Onde per cui... direi di no. MA!
Prima di rifiutare interamente, prova ad esporre meglio la tua idea.
Magari sto scartando un buon suggerimento e vorrei essere sicuro di non fare boiate,
Crimson Wing ha scritto:Idea del titolo per la saga corrente (ovvero quella che si limita ad introdurre Filippo ad Equestria): "Una coincidenza è un caso, due sono un indizio, ma tre sono una prova".
Idea per il titolo della prossima saga: "Ero solo un uomo".
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti