RX-77 ha scritto:Quattro parole: saldi estivi di Steam...
Appena finisco di scaricare i 18 GB di Bioshock Inifinite (non guardatemi male: era a 25€), mi ci butto a pesce.

RX-77 ha scritto:Quattro parole: saldi estivi di Steam...
Appena finisco di scaricare i 18 GB di Bioshock Inifinite (non guardatemi male: era a 25€), mi ci butto a pesce.
I know those feels.Crimson ha scritto:Appena finito Bastion. Il finale mi ha regalato dei feels assurdi
Lo consiglio a tutti, è un capolavoro!
Pinkameno ha scritto:Dopo aver finito Bioshock Infinite e Dishonored (che consiglio, davvero bello e impegnativo al punto giusto) sono in una fase di stallo, sto passando le giornate giocando a vari indie games per android, lo so è leggermente triste come cosa.
RX-77 ha scritto:Oggi io e il mio amico abbiamo finito Borderlands 2: Assault on Dragon Keep: vedere Rarity vomitare arcobaleni e armi rare è stato qualcosa di epico.
I know those feels.Crimson ha scritto:Appena finito Bastion. Il finale mi ha regalato dei feels assurdi
RX-77 ha scritto:Oggi io e il mio amico abbiamo finito Borderlands 2: Assault on Dragon Keep: vedere Rarity vomitare arcobaleni e armi rare è stato qualcosa di epico.
Crimson ha scritto:RX-77 ha scritto:Oggi io e il mio amico abbiamo finito Borderlands 2: Assault on Dragon Keep: vedere Rarity vomitare arcobaleni e armi rare è stato qualcosa di epico.
Quel compositore ha un talento assurdo, non c'è stata una singola canzone del gioco che non mi sia piaciuta.
Btw ho parecchia voglia di giocare o a Sacred 1 o al secondo capitolo. Qualcuno che li ha giocati mi potrebbe dire se vale la pena di comprarli?
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite