Ma chissà perchè RD è così tanto popolare. Io ho votato Twilight, ma vorrei spiegarmi perchè RD è tanto popolare..
Sarà per il suo aspetto fisico? Per il suo carattere?
Princess.Twilight ha scritto:Ma chissà perchè RD è così tanto popolare. Io ho votato Twilight, ma vorrei spiegarmi perchè RD è tanto popolare..
Princess.Twilight ha scritto:Ma chissà perchè RD è così tanto popolare. Io ho votato Twilight, ma vorrei spiegarmi perchè RD è tanto popolare..
Rally ha scritto:Princess.Twilight ha scritto:Ma chissà perchè RD è così tanto popolare. Io ho votato Twilight, ma vorrei spiegarmi perchè RD è tanto popolare..
A me piace per il suo carattere e per l'Arcoboom Sonico.
E' grazie a questa magnifica auto che mi piace Rainbow Dash (l'ho scattata io quella foto su GT5):![]()
Cafi96 ha scritto:Ho votato Rarity e adesso mi sento tremendamente poco mainstream, il che è un bene.![]()
Devo dire che appena ho iniziato a seguire la serie era il personaggio che mi piaceva di meno, anzi, forse la odiavo.Poi l'ho conosciuta meglio. Innanzitutto la generosità è un valore molto importante, poi dovete ammetterlo, è la più bella e canta meglio delle altre. Dopo un po' ci si abiutua ai suoi modi un po' particolari, e adesso è il mio personaggio preferito.
Dopo Rarity, sceglierei Fluttershy, le Cutiemark Crusaders (tutte e tre) e, fra i personaggi di sfondo, Rose (ovviamente anche Derpy
).
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti