Lo so che è una C6, ti ho chiesto se nel gioco c'è anche la C7 perché in GT5 c'è.

Rally ha scritto:StigForBrony ha scritto:Rally ha scritto:Non c'è la nuova Corvette C7?
No è una normale C6
Lo so che è una C6, ti ho chiesto se nel gioco c'è anche la C7 perché in GT5 c'è.
StigForBrony ha scritto:Non non c'è.Oh e ho due notizie per te,una buona e una cattiva.Tiff Needel un pilota GT è andato alla ricerca del miglior simulatore di guida,lo ha trovato...Dirt 3,ma ha detto che GT5 è il più realistico,ma ha aggiunto,"Lo so,è il più realistico,ma più guido un auto,più mi annoio,cioè sembra di guidare una scatola (stava guidando una 458).Non ti dà sensazioni di guida REALI..."
TheSimo182 ha scritto:Dopo essermi ripreso dal finale di Infinite ho iniziato DmC (Che sicuramente non sarà alla pari del 3, ma vabbé)
Rally ha scritto:StigForBrony ha scritto:Non non c'è.Oh e ho due notizie per te,una buona e una cattiva.Tiff Needel un pilota GT è andato alla ricerca del miglior simulatore di guida,lo ha trovato...Dirt 3,ma ha detto che GT5 è il più realistico,ma ha aggiunto,"Lo so,è il più realistico,ma più guido un auto,più mi annoio,cioè sembra di guidare una scatola (stava guidando una 458).Non ti dà sensazioni di guida REALI..."
Infatti in GT5 le auto sembrano lentissime, io ho guidato la Nissan Leaf nella demo di GT6 (scaricatela gratis al Play Station Store prima che la tolgano!) e se non fosse stato per provare la nuova grafica e la nuova fisica di guida mi sarei annoiato a morte!
fedetru ha scritto:Torno al vecchio SSX 3..
quando vincevo sempre... bei tempi
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti