A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda RX-77 » 20/07/2013, 14:29

Dannati saldi: mi hanno ucciso il portafoglio. XD

Qui sotto la conta dei colpi:
-25€ Bioshock Infinite (se aspettavo fino ad oggi l'avrei potuto prendere a 17€ :( );
-2€ Universe Sandbox: carino ma nulla di che;
-10€ Dishonored: molto carino; mi ricorda troppo Thief, ma coi plasmidi di Bioshock; :asd:
-5€ Fallout New Vegas: Ultimate Edition (perché Fallout 3 ce l'ho, ma è una versione crackata e non avevo voglia di rimettermi lì e installarlo, ma al tempo stesso volevo qualcosa inerente Fallout nella mia libreria Steam :asd:);
-14€ Torchlight 2 4pack: è il primo del genere che gioco, inoltre dovevo fare un po' di regali; :asd:
-2,5€ Civilization 5: Gold Edition Upgrade: perché mi mancava ancora l'espansione Gods and Kings;
-1,74€ QUBE: se vi è piaciuto Portal, Qube è un ottimo surrogato e a quel prezzo va assolutamente comprato;
-14€ Borderlands 2 + Season Pass (su Nuuvem, non su Steam): a quel prezzo non potevo lasciarlo lì tutto solo a chiamarmi. %)

Il totale non lo calcolo se no mi viene una crisi tipo Twilight. Immagine

E sto ancora aspettando che scontino di più i tavoli di Pinball FX2, ma di fisso me ne prenderò qualcuno prima che finiscano i saldi... d'altra parte chi non adora i flipper?
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda NoxNoctis » 20/07/2013, 14:34

RX-77 ha scritto:-5€ Fallout New Vegas: Ultimate Edition (perché Fallout 3 ce l'ho, ma è una versione crackata e non avevo voglia di rimettermi lì e installarlo, ma al tempo stesso volevo qualcosa inerente Fallout nella mia libreria Steam :asd:);

"ERETICO ! PENTITI, E DISINSTALLALO ! PENTITI ! PENTITI !
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda RX-77 » 20/07/2013, 20:09

NoxNoctis ha scritto:
RX-77 ha scritto:-5€ Fallout New Vegas: Ultimate Edition (perché Fallout 3 ce l'ho, ma è una versione crackata e non avevo voglia di rimettermi lì e installarlo, ma al tempo stesso volevo qualcosa inerente Fallout nella mia libreria Steam :asd:);

"ERETICO ! PENTITI, E DISINSTALLALO ! PENTITI ! PENTITI !

Proprio perché era craccato non avevo la voglia di mettermi lì e ri-installarlo. :asd:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Byl » 21/07/2013, 11:08

Minecraft si sta trasformando in una droga :CIDER!: . Ieri mi sono messo ad invitare amici sul mio server e abbiamo fatto una epic coop B) ! Io ho fatto il fabbro-engineer, anche perché preferisco costruire (e distruggere >:I_big ) più che scavare. Comunque mi sono fatto una bella casona sopraelevata con torre di avvistamento (ancora in costruzione -_- ) un balcone giga-gigante ^3^ e un giardinetto con il grano. Il tutto che da su un enorme canyon (in cui sono caduto tre volte per costruire il balcone -_- ) dove ho fatto un'entrata con scaletta e all'interno ho fatto un rifugio con miniera e che miniera! Alla giusta profondità trovi di tutto ^3^ , red-stone, lapislazzuli, oro e diamanti! Essendo un fabbro-engineer, non mi interessano molto i materiali preziosi :sarcasm_big: , preferisco il ferro e qualche diamantuccio, infatti ho fatto un patto con gli altri: tutti i materiali preziosi che troverò saranno vostri in cambio del vostro ferro, grezzo o già lavorato :) . Potrebbe sembrare non conveniente per me, ma seriamente, io dell'oro, della red-stone e dei diamanti non me ne faccio niente, neanche gli strumenti -_- , caso mai qualcuno me lo conservo per fare dei baratti :brilliant:
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda MC Outlaw » 21/07/2013, 11:39

Applegineer ha scritto:Minecraft si sta trasformando in una droga :CIDER!: . Ieri mi sono messo ad invitare amici sul mio server e abbiamo fatto una epic coop B) ! Io ho fatto il fabbro-engineer, anche perché preferisco costruire (e distruggere >:I_big ) più che scavare. Comunque mi sono fatto una bella casona sopraelevata con torre di avvistamento (ancora in costruzione -_- ) un balcone giga-gigante ^3^ e un giardinetto con il grano. Il tutto che da su un enorme canyon (in cui sono caduto tre volte per costruire il balcone -_- ) dove ho fatto un'entrata con scaletta e all'interno ho fatto un rifugio con miniera e che miniera! Alla giusta profondità trovi di tutto ^3^ , red-stone, lapislazzuli, oro e diamanti! Essendo un fabbro-engineer, non mi interessano molto i materiali preziosi :sarcasm_big: , preferisco il ferro e qualche diamantuccio, infatti ho fatto un patto con gli altri: tutti i materiali preziosi che troverò saranno vostri in cambio del vostro ferro, grezzo o già lavorato :) . Potrebbe sembrare non conveniente per me, ma seriamente, io dell'oro, della red-stone e dei diamanti non me ne faccio niente, neanche gli strumenti -_- , caso mai qualcuno me lo conservo per fare dei baratti :brilliant:

Occhio agli Herobrine selvaggi %)
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Cafi96 » 21/07/2013, 14:05

Oh sì, Minecraft... <3
L'altro giorno ho rubato a un mio amico Assassin's Creed Brotherhood, che ho iniziato subito dopo aver finito il 2.
Per quel poco che ho fatto sembra buono, agli stessi livelli del suo precedente.
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda sirocco888 » 21/07/2013, 16:44

Cafi96 ha scritto:Oh sì, Minecraft... <3
L'altro giorno ho rubato a un mio amico Assassin's Creed Brotherhood, che ho iniziato subito dopo aver finito il 2.
Per quel poco che ho fatto sembra buono, agli stessi livelli del suo precedente.

Se il tuo amico ha AC Revelations, rubagli anche quello, te lo consiglio ;) .
La mia scaletta di AC:
1) Revelations (Per il costume, ambientazione e la fabbricazione di bombe %) )
2) AC3 ( Per le battaglie navali (anche se andavano come motoscafi >:( ), e per Haytham <3 )
3) AC1 ( Perchè è il capitolo che ha fatto nascere la serie, anche se non si può nuotare >:( )
4) AC2 ( Perchè 4°? Bhè, mi piacciono di più gli altri %) )

5) Brotherhood ( Sinceramente, l'ho trovato un pò noioso)

AC4, probabilmente, farà a mazzate con Revelations per il primo posto....sempre se riducono la velocità delle navi ;_; e che gli attacchi non siano solo a bordate.
(Sono svenuto quando ho visto in uno dei trailer il nome di Calico Jack..... si, credo che sarà un buon titolo :mrgreen: )
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Cafi96 » 21/07/2013, 17:02

Ma ci credi, è esattamente l'ordine inverso che abbiamo io e il mio amico:
1° Il secondo e Brotherhood, perché sono in Italia e il gameplay è figo.
2° il primo, perché, ha dato un'ottima base per i due titoli successivi.
3° Il terzo, anche se non ce l'abbiamo ma non dev'essere tanto male.
4° Revelations, perché dovrebbe spiegarti come finisce il primo e invece ti confonde solo le idee, e ha un gameplay confuso e Altair è vecchio, ma almeno ha la modalità online carina.

Tanto glielo rubo lo stesso. ;)
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda sirocco888 » 21/07/2013, 17:16

Cafi96 ha scritto:Ma ci credi, è esattamente l'ordine inverso che abbiamo io e il mio amico:
1° Il secondo e Brotherhood, perché sono in Italia e il gameplay è figo.
2° il primo, perché, ha dato un'ottima base per i due titoli successivi.
3° Il terzo, anche se non ce l'abbiamo ma non dev'essere tanto male.
4° Revelations, perché dovrebbe spiegarti come finisce il primo e invece ti confonde solo le idee, e ha un gameplay confuso e Altair è vecchio, ma almeno ha la modalità online carina.

Tanto glielo rubo lo stesso. ;)

Bhè, che dire? De gustibus!
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Rally » 22/07/2013, 9:47

.
Ultima modifica di Rally il 28/08/2023, 0:20, modificato 1 volta in totale.
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware