Rally ha scritto:Orpheus ha scritto:Cosa volete fare a lei: Ban sulla luna o "trattamento speciale" di Pinkamena?
La seconda opzione.
Quoto
Rally ha scritto:Orpheus ha scritto:Cosa volete fare a lei: Ban sulla luna o "trattamento speciale" di Pinkamena?
La seconda opzione.
La seconda opzione.
BroNeko ha scritto:Per favore non deragliate il thread ed evitate di andare contro il regolamento.
Night:Mare Moon ha scritto:BroNeko ha scritto:Per favore non deragliate il thread ed evitate di andare contro il regolamento.
Ha ragione bisogna essere buoni e comprensivi
Grifen ha scritto:Come personaggio è stupendo, nel senso che non puoi non detestarla per come riesce ad essere una stronza integrale di massimo livello. Senza di lei le avventure delle CMC sarebbero molto più noiose.
Sonic the Hedgehog ha scritto:Un fan di Diamond Tiara per niente no. Insomma fino alla seconda stagione prima dell'episodio "Ponyville Confindential" (se ho sbagliato chiedo scusa) speravo che ci fosse un pizzico di buono in lei poi visto quell'episodio ho visto la cosa più atroce che avesse mai potuto fare: far piangere la mia povera Fluttershy!
E per quello non la posso più perdonare ti odio da morire ora aspettate un secondo che piglio Mazinkaiser e gli tiro i pugni atomici così non potrai più fare questo cose orribili alla mia Flutterhy!
PUGNI ATOMICI!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti