Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda sirocco888 » 22/07/2013, 15:37

Barbossi ha scritto:
Vitriol ha scritto:Mah....più che altro credo che li abbiano chiamati così per lasciare intendere che sono dei supereroi.
Del resto, "Maretropolis" è un chiaro riferimento a Metropolis (Superman) :) e il "villain" di turno che fa esplodere la porta della banca/municipio è una entrata classica da cattivo dei fumetti americani più che un riferimento ai power rangers :p
Senza contare il Robin-Spike u.u

A me "il villain" ha ricordato il Dr. Octopus di Spiderman.

^This
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: Tutti

Messaggioda ArtistHeart » 22/07/2013, 18:10

Parlando dell'episodio dei super ponies... Ho letto che alcuni pensano che sia un sogno di Spike ma da come hanno reagito le mane 6 non sembrerebbe. A me pare che qualcuno abbia lanciato un incantesimo per sbaglio oppure che qualche comic le abbia risucchiate trasformandole nelle protagoniste della storia.
E per quanto riguarda NMM... Mi chiedo per quale motivo Twilight si ritrova ad assistere a tutto quello, cos'é successo? quale sará mai il tema centrale dei primi due episodi?...
Non Riesco a pensare che mancano ancora 6 mesi per avere delle risposte... e se questo é solo un pizzico di ciò che vedremo nella S4 non riesco ad immaginare cosa ci riserveranno per il finale di stagione. I CAN'T WAIT :rainbowsome:
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda Vitriol » 22/07/2013, 18:51

ArtistHeart ha scritto:Parlando dell'episodio dei super ponies... Ho letto che alcuni pensano che sia un sogno di Spike ma da come hanno reagito le mane 6 non sembrerebbe. A me pare che qualcuno abbia lanciato un incantesimo per sbaglio oppure che qualche comic le abbia risucchiate trasformandole nelle protagoniste della storia.
E per quanto riguarda NMM... Mi chiedo per quale motivo Twilight si ritrova ad assistere a tutto quello, cos'é successo? quale sará mai il tema centrale dei primi due episodi?...
Non Riesco a pensare che mancano ancora 6 mesi per avere delle risposte... e se questo é solo un pizzico di ciò che vedremo nella S4 non riesco ad immaginare cosa ci riserveranno per il finale di stagione. I CAN'T WAIT :rainbowsome:

E' probabile, per quanto riguarda la faccenda di NMM, che Twilight si trovi (per un qualche motivo a noi oscuro) a rivivere i ricordi di Celestia in prima persona. In altre parole noi non assisteremo ad un "ritorno" in campo di NMM ma ad una "reminiscenza".
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 22/07/2013, 18:56

Akikako ha scritto:
Orpheus ha scritto:"accecato dalla fighezza".

me la dovrò ricordare XD

Offtopic:
Ma yotobi diceva "fighezza" o "figaggine"? Non me lo ricordo e non posso neanche andare a controllare (motivo: connessione limitata)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda sirocco888 » 22/07/2013, 19:09

Vitriol ha scritto:
ArtistHeart ha scritto:Parlando dell'episodio dei super ponies... Ho letto che alcuni pensano che sia un sogno di Spike ma da come hanno reagito le mane 6 non sembrerebbe. A me pare che qualcuno abbia lanciato un incantesimo per sbaglio oppure che qualche comic le abbia risucchiate trasformandole nelle protagoniste della storia.

E' probabile, per quanto riguarda la faccenda di NMM, che Twilight si trovi (per un qualche motivo a noi oscuro) a rivivere i ricordi di Celestia in prima persona. In altre parole noi non assisteremo ad un "ritorno" in campo di NMM ma ad una "reminiscenza".

^
Può essere, ma, dal video, Twilight è incosciente del fatto che sta rivivendo ricordi...
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Aurelicornus » 22/07/2013, 20:00

SM853 ha scritto:
Vitriol ha scritto:Non so perchè ma ho come il sospetto che sarà in stile batman/superman dell'età d'oro xD coi "BOOM" e i "POW" onomatopeici e le canzonette xD

A me sembra molto più in stile "Power Rangers" :sisi:

Non a caso li hanno chiamati "Power Ponies"

Metà degli sceneggiatori di FiM hanno lavorato alla serie delle Superchicche (Powerpuff Girls)... mi aspetterei camei/riferimenti da quella serie mischiati nel tema supereroi. :P
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda StigForBrony » 22/07/2013, 20:01

Ok,ho visto solo ora il preview...reazione:
:TASTETHERAINBOW: I CAN'T WAIT FOR THIS!

Signori,ci attende qualcosa di epico! B) E con questa notizia bomba è ora di chiudere,grazie per averci seguito!
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda Mindstorm » 22/07/2013, 20:23

Mi viene in mente che nell'episodio con Scoot, potrebbe entrare in gioco il fattore RD entrato nella serie con Sleepless in Ponyville...OHMYGOSHOHMYGOSHOHMYGOSHOHMYGOSHOHMYGOSH!!! :rainbowsome:

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda l.pallad » 22/07/2013, 21:00

sirocco888 ha scritto:
Vitriol ha scritto:

^
Può essere, ma, dal video, Twilight è incosciente del fatto che sta rivivendo ricordi...

Forse è incosciente di quello che gli hanno fatto. Luna e Celestia l'hanno messa in quella situazione senza spiegargli nulla. Ed in effetti potrebbe anche essere così. La cosa infatti mi ricorda un fumetto di PKNA che ho letto molti anni addietro. Era il numero 11 ed il titolo era L'Eracolatore ed in esso Paperinik e Gorthan venivano collegati ad un apparecchio chiamato Eracolatore, e finiscono in un evento passato di un pianeta alieno rivivendo l'esperienza dalla prospettiva di due personaggi passati: Gorthan era visto come il generale/poeta Zartas, mentre PK era visto come il comandante Hogan. E quindi è probabile che Twilight si ritrovi in una situazione simile. Ovunque sia finita Nightmare Moon e chiunque altro incontrerà in quella vicenda crederanno che lei sia Princess Celestia (e forse anche Twilight, vedendo la sua immagine riflessa in uno specchio o nell'acqua invece del proprio riflesso vedrà quello di Celestia). Mi chiedo una cosa in effetti. Ma Twilight è tornata davvero indietro o è solo un'ombra? Nel senso che quello che accadrà in quell'esperienza influenzerà gli eventi futuri oppure sarà irrilevante? Nel caso fosse la prima allora potrebbe essere come tipo Final Fantasy VIII dove Ellione faceva addormentare i personaggi portando le loro menti negli eventi passati facendole entrare nei corpi di altre persone (cosa che faceva anche Artemisia).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Ponyra » 22/07/2013, 21:04

Però se nell'episodio dedicato a Scootaloo me la fanno volare, giuro che smetto di guardare FiM :sisi:
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville