La tua 'padrona di casa' non vuole soldi e glieli passa sottobanco... Reazione molto umana

lo avrebbero fatto tutti...

"« Cos'è il “Gran Gala Galluzzante”? »" Un posto in cui ti senti molto ringalluzzito

"Sono sicuro che farà i salti di gioia! » esclamò lui con entusiasmo. « Oh Equestria, è una catastrofe! Un flagello! Una disgrazia! Un... » esclamò Twilight Sparkle, a pomeriggio inoltrato, quando fu tornata." Abbiamo due concezioni diverse di 'salti di gioia' ahahahah

"« Twilight Sparkle... dì “cioppi-cioppi”! »" E con questa mi rotolo dalle risate AHAHAH
"Sono sicuro che qualcuno lo troverai... vero, Filippo? »" Spike trollone
"In quel momento ero fermamente indeciso se scoppiare a ridere con forza o restare stupefatto dall'aura di miticità che il piccolo drago emanava. Optai per la prima e mi rotolai a terra dalle risate."
"« Potrebbe diventare il mio secondo lavoro, salvarti la pelle... »" Lo è già

"« Filippo. Siamo tutte molto più grandi di te. »" Attento a non utilizzarlo troppo spesso, potrebbe diventare seccante sia per noi che per il pianista

E poi boh, Celestia si scusa con Filippo
"Riesco a contarti i rotoli di trippa sullo stomaco, sai? " Ma questa è cattiva
"« Il conte è in una situazione talmente critica e assurda che non poteva rivolgersi a nessun altro se non ad un privato poco famoso! » spiegò, con un sorriso semplice. Rimasi per qualche attimo allibito. L'aveva azzeccata." è semplicemente Pinkie Pie
"immediatamente dopo averlo visto scomparire sotto i nostri occhi la sala è stata invasa da un esercito di gorilla mannari e tutti gli invitati sono stati costretti a darsi alla fuga. La domanda che ci poniamo tutti, ora come ora, è la seguente: rivedremo mai il misterioso Pianista Fantasma?" Gorilla mannari?

E per quanto riguarda il pianista... Beh, abbiamo appena iniziato
"« Sidro analcolico!? Cero, e magari vi mangiate grandi focacce ricoperte di pomodoro e mozzarella, vero?! »" Ehi, che hai contro la pizza?