Merchandising in Italia

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Merchandising in Italia

Messaggioda Controls » 28/01/2012, 3:32

Grifen ha scritto:
Controls ha scritto:siccome e da un pò che nessuno publbica niente in questo topic vediamo di mettere un pò di foto scattate in data odierna XD

... insomma stanno ancora facendo di tutto per sbolognare la G3 ai poveri genitori ignari che non stanno attenti al logo :lol:
Comunque vedo che sta arrivando anche la linea Fashion, come indicato dalle news.

da noi erà arrivata già al primo giro ^^

Taliesin ha scritto:Carousel boutique T_T

c'era pure quella XD solo che la vendono a un prezzo a dir poco assurdo
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Emeri » 28/01/2012, 10:21

Controls ha scritto:
Grifen ha scritto:
Controls ha scritto:siccome e da un pò che nessuno publbica niente in questo topic vediamo di mettere un pò di foto scattate in data odierna XD

... insomma stanno ancora facendo di tutto per sbolognare la G3 ai poveri genitori ignari che non stanno attenti al logo :lol:
Comunque vedo che sta arrivando anche la linea Fashion, come indicato dalle news.

da noi erà arrivata già al primo giro ^^

Dovedovedovedove??
Giovedì scorso al "Toysland" dell' "8 Gallery" non avevano nuova merce! :applecry:
Probabilmente è arrivata ieri! :furibondo:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Controls » 28/01/2012, 20:11

Emeri ha scritto:Dovedovedovedove??
Giovedì scorso al "Toysland" dell' "8 Gallery" non avevano nuova merce! :applecry:

emeri questi sono solo dei rimasugli della vecchia spedizione ^^ sono andato nel toys center più sconosciuto del mondo (nemmeno il sito segna la sua esistenza XD) cmq è sul corso peschiera nel tratto tra corso montecucco e via pozzo strada (corso peschiera 290) da fuori sembra un buco e passa totalmente innoservato (io ci abito praticamente accanto e ci passo davanti tutti i giorni e nemmeno me ne ero accorto XD), ma invece è bello grande e ben fornito.
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 29/01/2012, 2:24

Trovata in un negozio "Toys!" a Milano, vicino alla fermata della metro di villa san Giovanni.
C'erano il set di Luna piccola + pinkestia, la Pinkestia ormai celebre che la tocchi e ti dice le sconcerie, la Carousel Boutique e il magazzino di Applejack. Purtroppo io cercavo pony singoli pro mod e quindi non ho preso niente...anche perché i prezzi erano un pochino alti :mmmm:
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Emeri » 29/01/2012, 10:40

Controls ha scritto:
Emeri ha scritto:Dovedovedovedove??

emeri questi sono solo dei rimasugli della vecchia spedizione ^^ sono andato nel toys center più sconosciuto del mondo (nemmeno il sito segna la sua esistenza XD) cmq è sul corso peschiera nel tratto tra corso montecucco e via pozzo strada (corso peschiera 290) da fuori sembra un buco e passa totalmente innoservato (io ci abito praticamente accanto e ci passo davanti tutti i giorni e nemmeno me ne ero accorto XD), ma invece è bello grande e ben fornito.

Yay! :yay:
Grazie! Spero di trovare presto i fashion pony| :D
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda simpe94 » 30/01/2012, 23:24

Io oggi ho girato tre edicole di Carpi e non ho trovato neanche una blind bag. In una il tizio mi ha detto che le aveva finite, con espressione divertita... invaso dai brony? Secondo me semplicemente non le tiene e mi ha trollato. :derpyarrabbiata:
Domani vado al Mac per consolarmi, sperando di trovare entrambi i giocattolini in una volta.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Aedesyr » 30/01/2012, 23:32

Se non sbaglio le blind bags non sono proprio ancora uscite, ed il tizio ti ha rifilato la "scusa da edicolante n° 6" :lol:
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda simpe94 » 30/01/2012, 23:35

Aedesyr ha scritto:Se non sbaglio le blind bags non sono proprio ancora uscite, ed il tizio ti ha rifilato la "scusa da edicolante n° 6" :lol:

Ah no? Mi era parso di capire che molti le avessero già trovate... scusate se cado dalle nuvole, lol. Qualcuno può darmi qualche delucidazione? :tssorriso:
MY BUCKING PRIZES
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda Amuzani » 30/01/2012, 23:53

simpe94 ha scritto:Io oggi ho girato tre edicole di Carpi e non ho trovato neanche una blind bag. In una il tizio mi ha detto che le aveva finite, con espressione divertita... invaso dai brony? Secondo me semplicemente non le tiene e mi ha trollato. :derpyarrabbiata:
Domani vado al Mac per consolarmi, sperando di trovare entrambi i giocattolini in una volta.

no aspè... sei DI CARPI?!?!?!? E NON DICI NULLA?!?!?
Amuzani

Messaggioda simpe94 » 31/01/2012, 0:03

Amuzani ha scritto:
simpe94 ha scritto:Io oggi ho girato tre edicole di Carpi e non ho trovato neanche una blind bag. In una il tizio mi ha detto che le aveva finite, con espressione divertita... invaso dai brony? Secondo me semplicemente non le tiene e mi ha trollato. :derpyarrabbiata:

no aspè... sei DI CARPI?!?!?!? E NON DICI NULLA?!?!?

Ci sono nato, ma abito a Correggio.

EDIT: lolwut, noto solo adesso la tua origine, ahahah! Bisogna che ti tagli a metà e tieni solo la parte alta. :P
MY BUCKING PRIZES
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville