Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 01/08/2013, 17:41

Ciao gentili utenti ora faccio da DIscord e dico:
Io approvo la Hasbro se inserisce Skyla, che sia sorellina o figlia non sono dettagli importanti, che inseriscano anche già che ci sono la figlioletta di Q. KR e approvo in pieno se principessa alicorno TS si innamori di un pony di terra di nome FS e che non ascoltino quelli che non vogliono mai le novità perché non è vero che le novità distruggono la serie questo è un mio parere personale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda TeoWolf82 » 01/08/2013, 20:56

Uragano ha scritto:cut

Un appunto Flash Sentry è un pegaso, pic related:

Per quanto riguarda le novità son dello stesso parere tuo.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Uragano » 02/08/2013, 8:42

TeoWolf82 ha scritto:Un appunto Flash Sentry è un pegaso, pic related:

Sì, lo so che Flash Sentry è un pegaso, dato che lo dicono tutti, però ho visto un disegno, non so dove ma da qualche parte in questo forum, non so se in questo argomento o in un altro, dove c'è disegnato al centro un tavolo tondo, a destra c'era princess TS e a sinistra FS e lì sono sicuro non aveva disegnato le ali e se non a le ali non è un pegaso, che si guardavano amorosamente ed è per questo sono stato ingannato forse era un disegno fake scusami.

Grazie che mi dai ragione per le novità, almeno uno ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 02/08/2013, 9:38

Uragano ha scritto:
TeoWolf82 ha scritto:Un appunto Flash Sentry è un pegaso, pic related:

Sì, lo so che Flash Sentry è un pegaso, dato che lo dicono tutti, però ho visto un disegno, non so dove ma da qualche parte in questo forum, non so se in questo argomento o in un altro, dove c'è disegnato al centro un tavolo tondo, a destra c'era princess TS e a sinistra FS e lì sono sicuro non aveva disegnato le ali e se non a le ali non è un pegaso, che si guardavano amorosamente ed è per questo sono stato ingannato forse era un disegno fake scusami.

Grazie che mi dai ragione per le novità, almeno uno ciao.

Sono d'accordo anch'io. E noi non siamo gli unici. Infatti su deviant'art hanno anche aperto alcuni club dedicati a Twilight e Flash, come sai poi la loro relazione ha ottenuto ben due soprannomi: Flashlight e Twisentry, e le firme della petizione che ho mostrato continuano ad aumentare di giorno in giorno (sembra che sia bloccata a 1000 ma non è vero). Voglio essere ottimista con tutte queste novità. E comunque quel disegno di Flash Sentry pony di terra era un fan made. E questo perché ancora non sapevano come sarebbe potuto essere in versione Pony (in passato tutti ancora lo chiamavano Brad perché ancora non sapevano il suo vero nome).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda TeoWolf82 » 02/08/2013, 9:53

Uragano ha scritto:non aveva disegnate le ali e se non a le ali non è un pegaso, che si guardavano amorosamente ed è per questo sono stato ingannato forse era un disegno fake scusami.

Mica ti devi scusare ^^' probabilmente in tale illustrazione realizzata nel fandom non gli hanno disegnato le ali, In EQG quando appare tra le guardie del Crystal Empire (quindi dalla versione canonica) è un pegaso.

Immagine

In realtà sono sull'indifferente per la presenza di Flash Sentry nella serie e quoto quanto aveva espresso Grifen che in caso lo faranno essere presente lo approfondiscano adeguatamente e caratterizzino a dovere.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda SM853 » 02/08/2013, 10:20

Hello? Il fatto che ci siano un paio di club dedicati a quella mary-sue alata non significa proprio un tubo.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda l.pallad » 02/08/2013, 10:30

Pnkiemimi ha scritto:Quindi tuttid'accordo!?Io lovoglio nella stagione 4!!! >:(

Come ho detto, nella season 4 è impossibile, dato che ci stavano lavorando anche prima del film. Quindi se lui e Sunset Shimmer torneranno potrà accadere solo dalla season 5 in poi.

SM853 ha scritto:Hello? Il fatto che ci siano un paio di club dedicati a quella mary-sue alata non significa proprio un tubo.

Si invece, perché quelli della Hasbro potrebbero decidere ritirarlo in ballo proprio perché piace a molti fan.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda SM853 » 02/08/2013, 10:39

l.pallad ha scritto:
SM853 ha scritto:Hello? Il fatto che ci siano un paio di club dedicati a quella mary-sue alata non significa proprio un tubo.

Si invece, perché quelli della Hasbro potrebbero decidere ritirarlo in ballo proprio perché piace a molti fan.

Peccato che al buon 70% degli ALTRI fan Flash stia sulle balle, quindi non contarci 8D
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SM853 » 02/08/2013, 10:46

Pnkiemimi ha scritto:Uh :( vabbè!!!! %)

Vabbè, potrei sempre sbagliarmi... ^_^
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Vitriol » 02/08/2013, 10:55

Ma se Flash è quello che si chiama un "plot character", ossia un personaggio messo lì solo ed esclusivamente per esigenze di giunzione narrativa...perchè tanto sbattimento per farlo rientrare nella serie canonica? o.o
Senza contare che essendo FiM e EqG due prodotti per target differenti in termini di età, dubito seriamente che in un cartone per bambine possano introdurre elementi che invece sono per l'appunto adatti ad un pubblico di adolescenti o quasi (detto in soldoni: relazioni romantiche con boyfriend fisso).
E poi, straquoto Grifen: Flash dovrebbe recuperare in pochissimo tempo una caratterizzazione caratteriale che le altre protagoniste hanno sviluppato in ben tre stagioni! (quattro se consideriamo anche la prossima).
Ergo, non credo proprio reintroducano un pincopallo qualsiasi messo lì solo per darci sotto di "d'awww" con le ragazzine americane <.<
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville