A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Fauzio Perlusto » 01/08/2013, 18:11

Pfff, informatica 8D io farò il classico a Settembre (ora staph OT, senno ci scuoiano)
Immagine
Fauzio Perlusto
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Quello viola

Messaggioda Laurel Crown » 01/08/2013, 20:20

Sonic & All-Stars Racing Transformed (PS3)
BONTÀ DIVINA!!!!!
:gasp_big: :gasp_big: :gasp_big:
Ho vinto una gara a "Abissi in fiamme" con Vyse modalità Turbo a livello difficile dopo vari rage-try e pressione nervosa alta. Non ho mai avuto una gara così ardua in vita mia. Altro che la gara contro Velo in Crash Nitro Kart. XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 02/08/2013, 1:04

Per ora "mi adagio un po' sugli allori" e platino Skyrim,poi avevo intenzione di prendere Terraria...e platinare anche questo %)
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Akikako » 02/08/2013, 3:23

Finito Xenoblade... ne avrei da dire, ma ho sonno... dico solo che ne è valsa la pena %) %)
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Ginger Bread » 02/08/2013, 11:03

Io sono sempre sul 3DS: Lautrec (sono in un punto in cui ho paura, è difficile senza farsi scoprire dai poliziotti, mi inseguono ç_ç) e Kingdom Heart... Che mi delude tantissimo come giocabilità (se dovevano farle artistiche potevano evitarsi di mettere le mappe) e non ci sto capendo niente della storia (sarà che non ce la faccioa giocare più di 5 minuti di seguito :asd:).
Comunque in entrambi questi giochi c'è un che di Pokemon è_é dico io, ma se voglio giocare ai Pokemon, giocherò a quello, no? Che bisogno ho dei combattimenti tra tesori animati o di creare animalini per combattere? E poi a KH non ci sono Paperino e Pippo ç_ç non ci sono, capite? Come possono non esserci!!! T_T (Nettamente meglio le versioni per Play Station 2).
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Fauzio Perlusto » 02/08/2013, 12:48

Oggi ho finito Gunpoint. Mi è piaciuto davvero un sacco :sisi:
Giocho a Rogue Legacy da un poco. Mi fa scristare, è difficilissimo ç_ç
Immagine
Fauzio Perlusto
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Quello viola

Messaggioda Laurel Crown » 02/08/2013, 13:24

Ginger Bread ha scritto:3DScut

Sinceramente, trovo Kingdom Hearts 3D una commercialata. Non fraintendermi, a me piace KH ma 3D non l'ho trovo così entusiasmante.

Sonic & All-Stars Racing Transformed
Rainbow Dash, fatti da parte... Vyse è il mio nuovo mito del cielo
Perché non ho mai giocato a Skies of Arcadia? Anche quello era un signor gioco :(
Immagine
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Azzu-nyan » 02/08/2013, 13:34

Sto giocando sia a World of Goo che a Portal, osu! a parte che lo gioco sempre.

WoG è BELLISSIMO, e le palline sono adorabili. **
Mi piacciono soprattutto le ost, che rimangono tantissimo in testa. Inoltre i livelli sono fantasiossimi, insomma, lo sto amando.

Poi Portal. Nonostante la mia logica sia pari a quella di una lumaca che dorme, sto più o meno riuscendo a capirci qualcosa. L'idea di superare i "livelli" coi portali è geniale, anche se mi sembra un po' lentino a caricare ogni tanto, ma probabilmente è colpa del mio pc.

Infine vabbè, gioco a Warframe in party con Lantheros e vale (con la partecipazione di Sidero, ogni tanto).
Quello è pieno di bug, ma ha una grafica strafiga (sì, lo so che non si giudica un videogame dalla grafica, ma questa mi è rimasta veramente impressa, dato che non sono abituata a giocare su pc...) ed è divertentissimo sparare ai mostracci. Sono niubba, fortuna che a salvare la situazione ci sono gli altri due. :V
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Ginger Bread » 02/08/2013, 13:52

Orpheus ha scritto:

Sinceramente, trovo Kingdom Hearts 3D una commercialata. Non fraintendermi, a me piace KH ma 3D non l'ho trovo così entusiasmante.

Condivido, il problema è che fino ai giochi Ps2 (i primi 2) era una commercialata molto azzeccata, poi ha perso con tutti i giochi successivi e il fumetto (che era un po' meh, anche se mi sono pentita di averlo venduto).
Azzu-nyan ha scritto:Poi Portal. Nonostante la mia logica sia pari a quella di una lumaca che dorme, sto più o meno riuscendo a capirci qualcosa. L'idea di superare i "livelli" coi portali è geniale, anche se mi sembra un po' lentino a caricare ogni tanto, ma probabilmente è colpa del mio pc.

Lo amo <3 anche se sono una totale incompetente a giocarci xD il mio segreto è far giocare il fidanzato e godermi la scena mentre lui spreme le meningi :[) (e strillando appena appare qualcosa di spaventoso - questo per ogni gioco dove c'è una minima cosa spaventosa - effettivamente non me ne dovrei vantare :asd:).
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda SpikedaDragon » 02/08/2013, 16:22

Ginger Bread ha scritto:
Orpheus ha scritto:

Condivido, il problema è che fino ai giochi Ps2 (i primi 2) era una commercialata molto azzeccata, poi ha perso con tutti i giochi successivi e il fumetto (che era un po' meh, anche se mi sono pentita di averlo venduto).

Bè bisogna ammettere che Birth By Sleep può essere considerato uno dei migliori giochi per PSP e il terzo migliore della saga però *_* Non si sono poi così persi dopo i capitoli su console i KH secondo me. L'unico che per me ha stonato era 358/2 Days, pur avendo una storia molto piacevole. E Xion *_*
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware