Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Auster » 02/08/2013, 1:28

Ponyra ha scritto:Fantastic Mr Fox. All'inizio non mi ispira molto ma poi mi ha davvero sorpreso: una piccola perla, una fiaba matura dai tratti irreali e dai colori caldi, semplicemente delizioso. Tecnicamente ci sono opere in stop-motion superiori, ma a livello di contenuti è fra le migliori.

E poi la colonna sonora è bellissima <3
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Ponyra » 02/08/2013, 9:31

Auster ha scritto:
Ponyra ha scritto:Fantastic Mr Fox. All'inizio non mi ispira molto ma poi mi ha davvero sorpreso: una piccola perla, una fiaba matura dai tratti irreali e dai colori caldi, semplicemente delizioso. Tecnicamente ci sono opere in stop-motion superiori, ma a livello di contenuti è fra le migliori.

E poi la colonna sonora è bellissima <3

Si! La più bella è quella canzoncina cantata dai bambini quando devono liberare il nipote di Mr.Fox e danno fuoco alle pigne. L'ho trovata bellissima <3
Ponyra
Pony
Pony

Messaggioda Ginger Bread » 02/08/2013, 10:58

Anche a me aveva dato lo stesso identico effetto: all'inizio un po' meh, ma poi... :rainbowsome:
Comunque ieri mi sono rivista The meaning of life dei Monthy Piton. Non è una buona idea cenare durante la scena di Mister Creosoto :asd:
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Akikako » 02/08/2013, 16:33

Tekken: La peggior trasposizione nella storia delle trasposizioni -_-
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Ponyra » 02/08/2013, 16:49

Akikako ha scritto:Tekken: La peggior trasposizione nella storia delle trasposizioni -_-

Non saprei, la storia del cinema è zeppa di trasposizioni cinematografiche che toccano davvero il fondo...
Ponyra
Pony
Pony

Messaggioda Akikako » 02/08/2013, 17:09

Ponyra ha scritto:
Akikako ha scritto:Tekken: La peggior trasposizione nella storia delle trasposizioni -_-

Non saprei, la storia del cinema è zeppa di trasposizioni cinematografiche che toccano davvero il fondo...

Guarda reputo questo peggiore di Dragonball Evolution, quindi pensa un po' -_- -_-
Storia noiosa, combattimenti che non si capiscono, sparatorie ( !!!!! ), Heihachi quello che dovrebbe essere il vecchio più cazzuto del pianeta, che non invecchia, ma si pompa di anno in anno, che non riesce a tenere testa ad un paio di scagnozi e che si fa ammazzare senza fare resistenza e che fa la parte del "buono", lui che ha legato figlio e nipote su un razzo e li ha lanciati nello spazio, Kazuya ridotto ad un figlio di buona donna che scodinzola al padre perché vuole il suo posto, l'ho già detto che c'erano delle sparatorie !?!?!? A me sinceramente ha fatto incacchiare a morte la visione, mentre con Dragonball mi sono fatto un paio di risate e via, e non sono neanche propriamente fan di Tekken, quindi non oso pensare a chi lo è XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Ponyra » 02/08/2013, 17:48

Akikako ha scritto:
Ponyra ha scritto:

Guarda reputo questo peggiore di Dragonball Evolution, quindi pensa un po' -_- -_-
Storia noiosa, combattimenti che non si capiscono, sparatorie ( !!!!! ), Heihachi quello che dovrebbe essere il vecchio più cazzuto del pianeta, che non invecchia, ma si pompa di anno in anno, che non riesce a tenere testa ad un paio di scagnozi e che si fa ammazzare senza fare resistenza e che fa la parte del "buono", lui che ha legato figlio e nipote su un razzo e li ha lanciati nello spazio, Kazuya ridotto ad un figlio di buona donna che scodinzola al padre perché vuole il suo posto, l'ho già detto che c'erano delle sparatorie !?!?!? A me sinceramente ha fatto incacchiare a morte la visione, mentre con Dragonball mi sono fatto un paio di risate e via, e non sono neanche propriamente fan di Tekken, quindi non oso pensare a chi lo è XD

Sembrerebbe potente...
Ponyra
Pony
Pony

Messaggioda Night:Mare Moon » 02/08/2013, 20:53

Ponyra ha scritto:

In quel film non c'è storia ( o almeno è banale) però complimenti per le scene di combattimento
ImmagineImmagine
Night:Mare Moon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Luna Zecora RD AJ PP

Messaggioda Simo182 » 03/08/2013, 2:45

Matilda 6 mitica.
Dopo anni ho ancora paura della Trinciabue ;_;
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Ponyra » 03/08/2013, 11:56

E dopo Galline in Fuga, Wallace & Gromit e la maledizione del coniglio mannaro e Fantastic Mr. Fox: Frankenweenie!
Molto carino. L'atmosfera che si respira durante tutto il film è una vera goduria <3
Qualcuno ha visto Paranorman? E' carino o è una cagata?
Ponyra
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti