Forse sarò monotono e poco originale: League Of Legends.
Non mi stanco mai.
NoxNoctis ha scritto:Provate ad indovinare.
Ginger Bread ha scritto:Scribblenauts per NDS. Ho appurato che è impossibile uccidere i sacerdoti e le suore, ma si può evocare l'ade e satana(e anche dio, che invece muore °A°). Neanche le chiese prendono fuoco
comunque mi sto divertendo a uccidere di tutto nella maniera più stramba
si può anche fulminare le cose!
Se mettete un muro, da una parte "soldato" (più di uno) con carro armato e dall'altra "nemico" schierati come i soldati, e poi togliete il muro... So much fun
Azzu-nyan ha scritto:Ma sei una sadica!![]()
Comunque sì, con Scribblenauts puoi fare di tutto, puoi evocare pure il Nyan Cat. E fare battaglie epiche tipo Satana VS Dio o Cthulhu VS Qualsiasicosachetivieneinmente.
Io mi diverto a volare con le ali arcobalenose e luccicose.
Azzu-nyan ha scritto:Nyan Cat
Azzu-nyan ha scritto:Nyan Cat
Orpheus ha scritto:Io ho Empire Earth 2 e Rise of Nations (Thrones and Patriots incluso). Quali dei due giochi mi consigliate?
Crimson ha scritto:Orpheus ha scritto:Io ho Empire Earth 2 e Rise of Nations (Thrones and Patriots incluso). Quali dei due giochi mi consigliate?
Rise of Nations è IL gioco di strategia in scala globale.
È bellissimo come abbiano fuso Risiko con un rps.
fedetru ha scritto:Crimson ha scritto:Orpheus ha scritto:Io ho Empire Earth 2 e Rise of Nations (Thrones and Patriots incluso). Quali dei due giochi mi consigliate?
Rise of Nations è IL gioco di strategia in scala globale.
È bellissimo come abbiano fuso Risiko con un rps.
E io che credevo di essere l'unico a possedere quel giuoco a parte Nox![]()
Consiglio RoN alla quinta e se lo possiedi Gold, allora avrai ore e ore di follia
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti