Eden ha scritto:Credo che dallo show sarà impossibile tirera fuori una cosa del genere... ma il fandom esiste per questo, no?

Mi sembra di aver capito che Discord dice a Celestia: " Io ti sono mancato? Tu mi sei mancata", quindi qualcosa c'è stato.
Per come la vedo io i due mi ricordano un pò la storia del Grinch, il film ( perchè non ho visto il cartone animato).
Tra tutti i Nonsochi ne nasce uno diverso, peloso e brutto, il Grinch. Quando è piccolo convive con tutti gli altri Nonsochi e si innamora di Marta May , la più bella e popolare delle ragazze. Marta May sembra ricambiare ma non apertamente. Per gelosia il futuro Sindachi ( che amava Marta May) lo insulta e lo porta ad odiare il prossimo ripudiando tutta la comunità. Dopo anni ed anni di assenza il Grinch, divenuto egoista e rancoroso, attua la sua vendetta, ossia di rubare il Natale e portare tutta la comunità, che vive solo per il Natale, nel caos. Solo la piccola Cindy Lou decide di indagare e di risolvere il problema. Quando il Grinch rivede Marta May, da adulti, alla fine si scoprono legati l'uno all'altra nonostante lei si sia sposata col Sindachi.
Marta May è Celestia, Discord è il Grinch e Cindy Lou è Twilight Sparkle.