Coppie di pony

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Coppie di pony

Messaggioda Eden » 30/01/2012, 19:23

Dopo questo video e questa comic sono diventato il fan numero 1 del paring "DiscordXCelestia" *la comic necessita "hellfire, del gobbo di notredame di sottofondo*

In fondo, non sò, Discord mi aveva dato un pò l'impressione nel "return of Harmony" di essere in confidenza con Celestia (si, di base lo era con tutte, ma mi ha datto quest'impressione XD)
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Crimson-Pencil » 31/01/2012, 11:51

Eden ha scritto:Dopo questo video e questa comic sono diventato il fan numero 1 del paring "DiscordXCelestia" *la comic necessita "hellfire, del gobbo di notredame di sottofondo*

In fondo, non sò, Discord mi aveva dato un pò l'impressione nel "return of Harmony" di essere in confidenza con Celestia (si, di base lo era con tutte, ma mi ha datto quest'impressione XD)

il video è qualcosa di fantastico *_*
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Discord » 31/01/2012, 20:16

Eden ha scritto:Dopo questo video e questa comic sono diventato il fan numero 1 del paring "DiscordXCelestia" *la comic necessita "hellfire, del gobbo di notredame di sottofondo*

In effetti nella puntata 1 anche Celestia aveva un po' l'aria da ex-fidanzata con Discord...possibile che nasconda un passato di cui non va fiera? (vedi Silente+Grindenwald :derp1: )
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Eden » 31/01/2012, 20:34

Credo che dallo show sarà impossibile tirera fuori una cosa del genere... ma il fandom esiste per questo, no? :D
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Shima » 24/02/2012, 22:58

choose your shipping :3

choose wisely ಠ_ಠ
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Pony_Tail » 24/02/2012, 23:04

Shima ha scritto:choose your shipping :3

choose wisely ಠ_ಠ

Non c'è Pinkie pie x Pinkie pie
Filly, i'm disappoint.png

:celestia:
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Snuzzle » 26/02/2012, 20:18

Eden ha scritto:Credo che dallo show sarà impossibile tirera fuori una cosa del genere... ma il fandom esiste per questo, no? :D

Mi sembra di aver capito che Discord dice a Celestia: " Io ti sono mancato? Tu mi sei mancata", quindi qualcosa c'è stato.
Per come la vedo io i due mi ricordano un pò la storia del Grinch, il film ( perchè non ho visto il cartone animato).
Tra tutti i Nonsochi ne nasce uno diverso, peloso e brutto, il Grinch. Quando è piccolo convive con tutti gli altri Nonsochi e si innamora di Marta May , la più bella e popolare delle ragazze. Marta May sembra ricambiare ma non apertamente. Per gelosia il futuro Sindachi ( che amava Marta May) lo insulta e lo porta ad odiare il prossimo ripudiando tutta la comunità. Dopo anni ed anni di assenza il Grinch, divenuto egoista e rancoroso, attua la sua vendetta, ossia di rubare il Natale e portare tutta la comunità, che vive solo per il Natale, nel caos. Solo la piccola Cindy Lou decide di indagare e di risolvere il problema. Quando il Grinch rivede Marta May, da adulti, alla fine si scoprono legati l'uno all'altra nonostante lei si sia sposata col Sindachi.
Marta May è Celestia, Discord è il Grinch e Cindy Lou è Twilight Sparkle.
Immagine
Snuzzle
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Eden » 27/02/2012, 16:46

Snuzzle ha scritto:
Eden ha scritto:Credo che dallo show sarà impossibile tirera fuori una cosa del genere... ma il fandom esiste per questo, no? :D

Mi sembra di aver capito che Discord dice a Celestia: " Io ti sono mancato? Tu mi sei mancata", quindi qualcosa c'è stato.
Per come la vedo io i due mi ricordano un pò la storia del Grinch, il film ( perchè non ho visto il cartone animato).
Tra tutti i Nonsochi ne nasce uno diverso, peloso e brutto, il Grinch. Quando è piccolo convive con tutti gli altri Nonsochi e si innamora di Marta May , la più bella e popolare delle ragazze. Marta May sembra ricambiare ma non apertamente. Per gelosia il futuro Sindachi ( che amava Marta May) lo insulta e lo porta ad odiare il prossimo ripudiando tutta la comunità. Dopo anni ed anni di assenza il Grinch, divenuto egoista e rancoroso, attua la sua vendetta, ossia di rubare il Natale e portare tutta la comunità, che vive solo per il Natale, nel caos. Solo la piccola Cindy Lou decide di indagare e di risolvere il problema. Quando il Grinch rivede Marta May, da adulti, alla fine si scoprono legati l'uno all'altra nonostante lei si sia sposata col Sindachi.
Marta May è Celestia, Discord è il Grinch e Cindy Lou è Twilight Sparkle.

bella teoria :D

Io mi immagino invece Discor e Celestia amici quando erano piccoli... poi lo spirito del Chaos si è dichiarato ma per qualche ragione Celestia non ha potuto ricambiare... Discord ha frainteso ed è passato al Lato oscuro :mrgreen:

Altre immagini di DiscoCelestia

"Io ti sono mancato? Tu a me si."
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Pony_Tail » 27/02/2012, 16:53

Io penso che centri poco lo shipping, fra loro due.
Li vedo come una sorta di antico conflitto stile Batman/Joker dove Celestia cerca da millenni di sconfiggere Discord ma nessuno dei due è mai riuscito a prevalere.
Ovviamente lei è seriosa sull'argomento, mentre Discord "giocava" con lei nel tentare di sconfiggerla

Anche perchè se Discord fosse diventato malvagio per un rifiuto amoroso da parte di Celestia cadrebbe nella sezione "Epic Fail" per me :lol:

comunque stò andando un po' OT :)
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Taliesin » 27/02/2012, 17:24

Pony_Tail ha scritto:Io penso che centri poco lo shipping, fra loro due.
Li vedo come una sorta di antico conflitto stile Batman/Joker dove Celestia cerca da millenni di sconfiggere Discord ma nessuno dei due è mai riuscito a prevalere.
Ovviamente lei è seriosa sull'argomento, mentre Discord "giocava" con lei nel tentare di sconfiggerla

Anche perchè se Discord fosse diventato malvagio per un rifiuto amoroso da parte di Celestia cadrebbe nella sezione "Epic Fail" per me :lol:

comunque stò andando un po' OT :)

Offtopic:
:whywubwoo:
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa