O GAWD!

Taliesin ha scritto:In Finlandia c'era un bel po' di robetta da pony! A parte un'oscena bacchetta magica che vorrei sapere cosa c'entri coi pony...
~Gabriel~ ha scritto:io dubito fortemente che la chiameranno veramente derpy nella serie. Sarebbe come se noi la chiamassimo RitardinaAnche ditzy tra l'altro, ha un significato simile, quindi penso tengano quello.
"Ditzy means basically acting really dumb and innocent. Not really knowing what is going on. "
Eden ha scritto:~Gabriel~ ha scritto:io dubito fortemente che la chiameranno veramente derpy nella serie. Sarebbe come se noi la chiamassimo RitardinaAnche ditzy tra l'altro, ha un significato simile, quindi penso tengano quello.
"Ditzy means basically acting really dumb and innocent. Not really knowing what is going on. "
Adoro vedere come considerazioni passate molto sensate vengano completamente distrutte
Retsu ha scritto: Doctor Whooves è stato effettivamente inserito volutamente, e si può quindi legittimamente affermare che sia trattata di una citazione al fandom.
Gotta love this team.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti