My Little Humans

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Vi piacciono le versioni umanizzate dei pony?

Le adoro!
67
20%
Alcune le trovo interessanti e ben fatte.
192
56%
Non mi fanno nè caldo nè freddo.
21
6%
Non mi piacciono, tranne qualche rara eccezione.
45
13%
Bleah!
18
5%

Voti totali : 343

Re: My Little Humans

Messaggioda TeoWolf82 » 11/08/2013, 10:25

TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Status: Offline
Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda fedetru » 11/08/2013, 12:38

TeoWolf82 ha scritto:

<3
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda TeoWolf82 » 17/08/2013, 11:04

Oggi la Regina dei changeling!
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda fedetru » 17/08/2013, 12:13

TeoWolf82 ha scritto:Oggi la Regina dei changeling!

Questo.
E'.
Epico. <3
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Aureola » 10/09/2013, 13:54

Immagine
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Dolcettabry » 10/09/2013, 15:00

Aureola ha scritto:Immagine

:wingboner:
Dolcettabry

Messaggioda BroNeko » 10/09/2013, 16:49

Aureola ha scritto:Immagine

Ashuashuashuah-- <3 <3 <3 <3 <3 *muore per la troppa bellezza*
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Sakata » 11/09/2013, 0:35

Ho votato "non mi piacciono, tranne qualche rara eccezione" poiché secondo me il fandom MLP dovrebbe seguire uno dei canoni più importanti della serie, ovvero rimanere sull'animale antropomorfo, giusto un po'umanizzato.
Non mi ero interessato più di tanto alla questione fino a questa sera, quando sono incappato in questo topic ^_^
Sarò onesto: ho guardato soltanto le prime e le ultime dieci pagine, e sicuramente mi sarò perso qualcosa di sensazionale nelle 188 rimanenti, ma sono comunque riuscito a farmi un'opinione sull'argomento.

Devo ammettere che ho visto molti disegni degni di nota, fatti da professionisti e non della matita/computer grafica: sono ben curati nei dettagli e nella caratterizzazione dei personaggi mediante posture, espressioni facciali, e addirittura charater design.
Sono belli, e ripagano ampiamente tutte le ore che sono state spese per crearli... In una parola fantastici! (infatti il tipo di voto mi sta un po'stretto, ma è il più vicino alla mia linea di pensiero).
Purtroppo, però, solo alcuni di essi mi sono veramente piaciuti: non starò ad annoiarvi con un discorsone su quale scelta stilistica abbia gradito o meno, ma in quei pochi capolavori che mi hanno colpito come un calcio di AJ, purtroppo ho visto soltanto una ragazza/donna con i caratteri di sfondo della sua controparte MLP. Non mi hanno lasciato molto, se non sorriso per la bellezza stessa dell'opera. Questo perché ai miei occhi non hanno niente a che fare (o quasi) con l'universo di FiM [che cos'è Equestria Girls? È il nome di un cocktail analcolico? Non esiste nessunissimo film di animazione dove un unicorno di nome Twilight Sparkle oltrepassa uno specchio e si ritrova al liceo, nelle sembianze di una studentessa umana... O forse si?
o.o /)-.- ]
OT: me lo sono visto in inglese e mi sono intrattenuto per un'ora e qaranta, ma lo prendo come una cosa a se

Forse ho espresso il mio pensiero in maniera contorta... Fate un ultimo sforzo, cercherò di chiudere con questo esempio chiarificatore :yay:
Parliamo di crossover, argomento molto citato sia per le versioni "più equine" che per MLHumans, da quello che ho visto.
Sarà che il primo contatto, e la simpatia che provo per FiM è da ricollegarsi alla parodizzazione dei personaggi di film e videogiochi in pony, talvolta con giochi di parole annessi
guardami--->https://www.youtube.com/watch?v=5Qkf4HQ6zQcImmagine
non mi hai ancora guardato?---> https://www.youtube.com/watch?v=5Qkf4HQ6zQc
Immagine
:pinkiesadanim: perché non mi hai ancora guardato?--->https://www.youtube.com/watch?v=5Qkf4HQ6zQc
nella rilettura dell'anteprima mi sono "perso" il link, per sicurezza l'ho quindi postato tre volte

però penso che l'anima stessa del fare un crossover di [una cosa presa a caso] in tema MLP risieda nell'adattare i suoi personaggi al Magico Mondo di Equestria, oppure facendo fare ai personaggi di MLP un cosplay della suddetta cosa.
Immagine
un piccolo gioco di parole ^^' purtroppo non ho trovato una versione disegnata... me la farò io "di persona personalmente"(cit.)

(sempre secondo il mio pensiero) facendo il contrario si perde quindi il senso del crossover... Poi alla fin fine sono ben lieto di sapere che questo filone alimenta la produttività del fandom (e la fantasia, che è la base di tutto)

Grazie per esservi sorbiti questo mattonazzo scritto in tarda serata, vi meritate un muffin! :muffin:
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda Aureola » 19/09/2013, 19:30

:checider_big:
Immagine
Immagine
Aureola