Faxius20 ha scritto:Al momento sto giocando alla beta di Final Fantasy XIV A Realm Reborn (e così ho partecipato a tutte le fasi di beta), a proposito c'è qualcun altro che ci sta giocando o che intende comprarlo?

Night:Mare Moon ha scritto:Faxius20 ha scritto:Al momento sto giocando alla beta di Final Fantasy XIV A Realm Reborn (e così ho partecipato a tutte le fasi di beta), a proposito c'è qualcun altro che ci sta giocando o che intende comprarlo?
Se si può giocare gratis si perché sinceramente non mi va di spendere 12 euro al mese per un gioco che giocherò poco o quasi niente
, tuttavia capisco coloro che si sentono osteggiati dal canone mensile (dato che 12 euro ogni mese possono alla lunga costituire una cifra consistente), se però si vuole risparmiare basta puntare sul lungo termine e acquistare le card prepagate (se non ricordo male erano da 30, 60 e 90 giorni).
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Ho appena finito EarthBound.
E con questo un'altra delle cose che volevo fare assolutamente è compiuta.
PS: 600 post!
quanto vorrei finirlo anche io. Ci sto giocando proprio ora. Dopo 3 mesi ho solo una melodia. 

, per fortuna li avevamo la cassa mistero o come diamine si chiama, a rifornirci di nuove armi, dalle più schifose come il coltello balistico (che schifo
), alle più gigapawa come la raygun (mi pare si chiami così
). Giocando ci siamo assegnati a vicenda dei sopranomi: mio cugino era il "Lancia scimmie" perché lanciava sempre delle scimmiette, mio fratello era il "Mr. Finestra" perché si metteva sempre ad ammazzare zombi dalla finestra e la riparava e io ero ero il "Pony scalino" perché sono un Brony (e anche perché qualche volta facevo una citazione ponosa in ogni turno) e massacravo file di zombi negli scalini della scala
.
, ma ci stiamo impegnando affinché il risultato finale migliori sempre di più 

Pnkiemimi ha scritto:Cafi96 ha scritto:Saltino da Opengames, me ne torno con Assassin's Creed 3 preso a 19,90€
Che offertone

Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti