Moderatore: LooneX
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Erano iniziate all'incirca a fine ottobre 2011.
Paragon ha scritto:Scusate se scrivo in un thread solo sensu lato pertinente, ma non esiste più/è mai esistito un topic per la prima stagione in Italia? Perché avrei bisogno di conoscere con esattezza la data in cui sono iniziate ad andare in onda le repliche della S1 su Cartoonito verso la fine del 2011. Manco a dirlo, su Google non trovo nulla, e per favore non reindirizzatemi a it.wiki perché è proprio per confermare la data ivi riportata che chiedo a voi.
Grifen ha scritto:Da oggi gli orari di FiM sono cambiati del tutto: ho guardato su Cartoonito e sono diventati:
Lun-Ven: 9:55, 12:10, 15:30, 15:50, 18:45
Sab-Dom: 9:55, 12:10, 15:30, 15:50, 18:45
Tuttavia non c'è scritto quali stagioni sono. Potete indicarmi quali trasmettono a quali orari? Devo aggiornare la pagina degli orari sul blog.
Grifen ha scritto:Da oggi gli orari di FiM sono cambiati del tutto: ho guardato su Cartoonito e sono diventati:
Tuttavia non c'è scritto quali stagioni sono. Potete indicarmi quali trasmettono a quali orari? Devo aggiornare la pagina degli orari sul blog.
JazzLuca ha scritto:Grifen ha scritto:Da oggi gli orari di FiM sono cambiati del tutto: ho guardato su Cartoonito e sono diventati:
Appena finito l'episodio trasmesso alle 9,55, ed era quello finale della season 3: magari iniziano la season 3 dal finale, come fu per la season 2, per poter reclamizzare il castello di Twilight a dovere, e quindi continuano con la season 3?
l.pallad ha scritto:Quell'episodio è stato trasmesso da un sacco di tempo. Quindi no. Non è così. Dopotutto è necessario che venga trasmessa una sola volta in assoluto per poter vendere i giocattoli. Quindi l'ordine non è chiaro.
Grifen ha scritto:Sai che non ricordo? Io avevo visto anche la replica su Cartoonito, ma la data chi se la ricorda più? <.< Non ho tempo ora, ma dovresti vedere se c'è una news sul blog che ne riporta la data: queste notizie le abbiamo sempre seguite da vicino.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti