gryphon typhoon99 ha scritto:Elysium! Un bel film di fantascienza che mi è piaciuto molto soprattutto perché da uno sguardo ad un nostro possibile futuro. Belli anche gli effetti speciali e la trama. Un po' però mi è dispiaciuto per il fatto che qualcosa l'avrebbero potuta fare meglio, mi aspettavo di più sull'aspetto fantascienza credibile che certe cose sembrano poco possibili anche possedendo tecnologie avanzate futuristiche. Apparte qualche scena improbabile e qualche..."esplosione umana", era un ottimo film di fantascienza post XXI secolo. Evitare ovviamente di portare bambini piccoli. Molto, molto bello!
Ponyra ha scritto:Rebuild of Evangelion 1.0 e 2.0 per l'Evangelion Night. I miei concetti di epicità, pippe mentali ed esplosioni assurdamente enormi sono stati ridefiniti
Cafi96 ha scritto:L'evocazione
Come film horror non è poi il massino, nonostante metta un bel po' di ansia e ci siano delle scene molto concentrate.
E comunque la gente nei film horror è stupida. Perché cavolo dormono con i piedi scoperti e la porta aperta?
Akikako ha scritto:Ponyra ha scritto:Rebuild of Evangelion 1.0 e 2.0 per l'Evangelion Night. I miei concetti di epicità, pippe mentali ed esplosioni assurdamente enormi sono stati ridefiniti
appena tornato e sì, il cinema valorizza al 200% quei film ed andrò a vedere anche il 3.0 anche se per quello ho maledetto l'anima di Anno, dannazione al mio fanboismo
TheSimo182 ha scritto:La guida galattica per autostoppisti...che io sia dannato per non averla scoperta prima
Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti