Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda StigForBrony » 01/09/2013, 12:28

Mimic,adoro i film dell'orrore vecchia scuola <3
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda MC Outlaw » 01/09/2013, 18:22

Shadowhunters Città di ossa. Ora scusate, vado a chiudermi in un angolo a cercare di dimenticarmelo
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Ginger Bread » 02/09/2013, 23:16

gryphon typhoon99 ha scritto:Elysium! Un bel film di fantascienza che mi è piaciuto molto soprattutto perché da uno sguardo ad un nostro possibile futuro. Belli anche gli effetti speciali e la trama. Un po' però mi è dispiaciuto per il fatto che qualcosa l'avrebbero potuta fare meglio, mi aspettavo di più sull'aspetto fantascienza credibile che certe cose sembrano poco possibili anche possedendo tecnologie avanzate futuristiche. Apparte qualche scena improbabile e qualche..."esplosione umana", era un ottimo film di fantascienza post XXI secolo. Evitare ovviamente di portare bambini piccoli. Molto, molto bello! :sisi:

L'ho appena visto pure io, devo confermare che è molto bello. A parte che non sarebbe possibile uno sviluppo tecnologico del genere secondo me XD
o almeno, non come era stato presentato, ad esempio la stazione spaziale di quella forma mi sembra un po' improbabile O.o certo faceva un figurone ^3^

L'ho trovato molto più piacevole di District 9, e anche quello mi era piaciuto tanto: in particolare Elysium lo supera nelle riprese, District 9 tende a esagerare con lo stile documentario secondo me, e finisce per fare noia allo stomaco.
I cattivi sono tutti superbi e ben caratterizzati con poche scene (sono cattivi un po' cliché ma rendono bene l'idea e servono al loro scopo), e il protagonista riesce a trasmettere una morale nobile senza passare per il "cavaliere", come troppo spesso si vede nei film (ha un'alta morale, ma principalmente per le questioni umane).
Anche il trucco dei personaggi mi è piaciuto molto, soprattutto le specie di tatuaggi a pelle degli elysiani, molto chic e futuristici :D
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Ponyra » 04/09/2013, 19:26

Rebuild of Evangelion 1.0 e 2.0 per l'Evangelion Night. I miei concetti di epicità, pippe mentali ed esplosioni assurdamente enormi sono stati ridefiniti :sisi:
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Auster » 04/09/2013, 21:14

Quella Casa nel Bosco.

Uno dei film più belli degli ultimi tempi, riprende un genere horror ormai esausto e lo reinventa completamente infarcendolo di comicità senza essere una parodia.

C'è Thor, ci sono le tette e ci sono gli zombie.

Consigliato a tutti.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Cafi96 » 05/09/2013, 1:14

L'evocazione
Come film horror non è poi il massino, nonostante metta un bel po' di ansia e ci siano delle scene molto concentrate.

E comunque la gente nei film horror è stupida. Perché cavolo dormono con i piedi scoperti e la porta aperta?
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda Akikako » 05/09/2013, 1:25

Ponyra ha scritto:Rebuild of Evangelion 1.0 e 2.0 per l'Evangelion Night. I miei concetti di epicità, pippe mentali ed esplosioni assurdamente enormi sono stati ridefiniti :sisi:

appena tornato e sì, il cinema valorizza al 200% quei film ed andrò a vedere anche il 3.0 anche se per quello ho maledetto l'anima di Anno, dannazione al mio fanboismo XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda MisterMax » 05/09/2013, 1:29

Cafi96 ha scritto:L'evocazione
Come film horror non è poi il massino, nonostante metta un bel po' di ansia e ci siano delle scene molto concentrate.

E comunque la gente nei film horror è stupida. Perché cavolo dormono con i piedi scoperti e la porta aperta?

lol lo ho visto anche io quel film... non l'avessi mai fatto.
ma dico deve venir giù la casa prima che si svegli qualcun'altro che non sia una persona sola!?!?!?! >:C
Immagine
party hard spoiler
ImmagineImmagine
crisi epilettica incoming
MisterMax
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: vinyl scratch

Messaggioda Brainbow dash » 05/09/2013, 15:36

Akikako ha scritto:
Ponyra ha scritto:Rebuild of Evangelion 1.0 e 2.0 per l'Evangelion Night. I miei concetti di epicità, pippe mentali ed esplosioni assurdamente enormi sono stati ridefiniti :sisi:

appena tornato e sì, il cinema valorizza al 200% quei film ed andrò a vedere anche il 3.0 anche se per quello ho maledetto l'anima di Anno, dannazione al mio fanboismo XD

Che invida! Io ho saputo della proiezione solo un giorno prima e quando sono andato la sala era già al completo! >:(
Poco male, gli avevo già visti, ormai aspetterò il terzo...

Cmq ho ripiegato su "l'evocazione" e... non mi è piaciuto... Troppo banale, i personaggi (come nella maggior parte dei film horror) si comportano da stupidi.
Se le porte si aprono e si chiudono da sole quanto ci vuole a toglierle? (poi voglio vedere come fanno i mostri a chiudermi dentro una stanza). Oltretutto non mi ha fatto paura... -_-
Immagine
Brainbow dash
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda BroNeko » 05/09/2013, 15:48

TheSimo182 ha scritto:La guida galattica per autostoppisti...che io sia dannato per non averla scoperta prima :asd:

E' stupendo :asd:

Comunque ho visto "le 5 leggende" e...
Jack Frost <3 Calmoniglio <3
No okay senza scherzare, i personaggi mi piacciono davvero tutti (ma Jaaack, eh), effettivamente il cattivo sapeva un po' di "già visto" ma non per questo il film è stato brutto, anzi! :sisi:
Alla fine mi è piaciuto molto. Già. E poi che carino calmoniglio piccino :sisi:
E i ricordi di Jack sono... sono *_*
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti