Merchandising in Italia

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Merchandising in Italia

Messaggioda Amuzani » 31/01/2012, 1:05

simpe94 ha scritto:
Amuzani ha scritto:
simpe94 ha scritto:Io oggi ho girato tre edicole di Carpi e non ho trovato neanche una blind bag. In una il tizio mi ha detto che le aveva finite, con espressione divertita... invaso dai brony? Secondo me semplicemente non le tiene e mi ha trollato. :derpyarrabbiata:
Domani vado al Mac per consolarmi, sperando di trovare entrambi i giocattolini in una volta.

no aspè... sei DI CARPI?!?!?!? E NON DICI NULLA?!?!?

Ci sono nato, ma abito a Correggio.

EDIT: lolwut, noto solo adesso la tua origine, ahahah! Bisogna che ti tagli a metà e tieni solo la parte alta. :P

hai MP :P
Amuzani

Status: Offline

Messaggioda Taliesin » 31/01/2012, 10:26

Che fastidio, qui da noi non hanno ancora aggiornato gli stock (hanno solo riportato un po' di assortimento all'Esselunga ma niente di che... anzi, ci sono i pony SENZA le frangette, che tristezza :applecry: )... io sto cercando le CMC e Rarity Fashion gigante T_T

Tra l'altro non si trova manco una carousel boutique ad un prezzo NORMALE, so che Rarity è una "potta pari" (dialetto toscano, deal w/ it :ajyep:) ma la fa pagare cara (la boutique :whywubwoo: )
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Auster » 31/01/2012, 19:27

Altro: http://www.equestriadaily.com/2012/01/m ... gle+Reader

L'orologio l'avrei preferito come quello di Pinkie Pie, ma mi piace ugualmente :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Controls » 01/02/2012, 14:05

Premetto che non so dove postare tale domanda percui la faccio in questo topic che un pò centra XD

Qualcono mi potrebbe fare una foto con un pony del Mc uno brushable normale e un fashion, possibilmente scattata dalla stesso piano (non dall'lato) in modo da fare un paragone sulle grandezze, in poche parole vorrei capire di quanto più grandi sono i fashion rispetto ai normali utilizzando quello del Mc come riferimento.

EDIT: risolto a volte mi dimentico quanto è facile trovare informazioni in rete.

Immagine
dal più piccolo al più grande: blind bag, brushable e fashion.

da sinistra a destra: brushable, Mc, Gift set, blind bag e Custom G3
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Snuzzle » 01/02/2012, 22:23

A Roma quei maledettissimi dei Toy Center non hanno NIENTE se non Pinkestia parlante. C'è il vuoto siderale sugli scaffali, il Nulla delle terre di Fantàsia...veramente, non è possibile. E' proprio vero che i negozi di Preziosi hanno solo Giochi Preziosi e non giochi FICHI E BELLI .
Immagine
Snuzzle
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Aurelicornus » 02/02/2012, 3:05

simpe94 ha scritto:Ah no? Mi era parso di capire che molti le avessero già trovate... scusate se cado dalle nuvole, lol. Qualcuno può darmi qualche delucidazione? :tssorriso:

I blind-bags dovrebbero venire il mese prossimo, chi prima e chi dopo a seconda dei capricci dei distributori.

Per la merce temo che bisognerà aspettare almeno la settimana prossima: se lo stock è partito a metà Gennaio, li staranno scartando e smerciando ai singoli punti vendita in questi giorni. Qui ci sono di mezzo i capricci dei distributori, se c'è qualcuno da lamentarsi è con loro. Bhà.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Taliesin » 02/02/2012, 12:03

Snuzzle ha scritto:A Roma quei maledettissimi dei Toy Center non hanno NIENTE se non Pinkestia parlante. C'è il vuoto siderale sugli scaffali, il Nulla delle terre di Fantàsia...veramente, non è possibile. E' proprio vero che i negozi di Preziosi hanno solo Giochi Preziosi e non giochi FICHI E BELLI .

Benvenuta nel mio mondo... sto tenendo sott'occhio tutti i negozi della zona, ma la carenza di pony è palpabile... :pinkamena: sono finiti TUTTI OVUNQUE :piangere:
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Auster » 02/02/2012, 18:08

Se comunque avete delle date precise comunicatele asap che aggiorno il calendario.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Emeri » 02/02/2012, 22:41

Snuzzle ha scritto:A Roma quei maledettissimi dei Toy Center non hanno NIENTE se non Pinkestia parlante. C'è il vuoto siderale sugli scaffali, il Nulla delle terre di Fantàsia...veramente, non è possibile. E' proprio vero che i negozi di Preziosi hanno solo Giochi Preziosi e non giochi FICHI E BELLI .

La stessa situazione si ripete, come oggi ho appurato, anche a Torino. :piangere:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Rubillashy » 03/02/2012, 1:22

Anche da me non si trova nulla :(
Rubillashy
Puledro / Puledra