Superare la vergogna

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Superare la vergogna

Messaggioda Oldie Youngs » 09/09/2013, 11:21

Boh...vedo che il topic non lo tocca nessuno da un bel po'.

Oggi mi sono preso 20 Euro e qualche monetina e sono andato in una maledetta edicola...
Arrivo e con MOLTA calma chiedo : "Buongiorno, ha le blind bags di My Little Pony?"
L'edicolante mi risponde : "Che??"
Allora è il mio momento, dico: "Sono delle bustine con dentro un Pony e una carta descrittiva, hanno dei codici che ti fanno capire il pony che c'è dentro...il resto non lo so."
Lui continua a guardarmi perplesso...
Io noto una scatola di bustine con il logo di MLP, mi avvicino e guardo. Sono quelle. Allora le prendo, gliele faccio vedere e inizio a frugare con MOLTA calma e una faccia del tipo "Non so che sto facendo".
Passano minuti, ho preso 8 blind bags, pago e me le metto nel marsupio...poi lo saluto cortesemente e vado via.

L'edicolante non mi ha mai guardato in modo strano, ha fatto una faccia del tipo "Non so che cosa vuoi", ma mentre frugavo e controllavo i codici, lui pensava ai fatti suoi.

Mi sono salvato... :D
*in attesa di una firma*
Oldie Youngs
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Eternauta

Messaggioda fengrin » 09/09/2013, 11:41

Dove vivo io non vendono blind bags...ma durante la mia vacanza ho trovato un'edicola che le possedeva.
La prima volta che sono andato comunque non ero preoccupato,tanto un edicolante furbo non sta a farti domande sul prodotto che compri,basta che paghi.
Infatti non ha battuto ciglio,ho mostrato,ho pagato e basta.
Mentre tornavo ero contento,ricordavo che mia madre diceva spesso che in quel posto c'erano molte persone cortesi.
Il problema è uno:
il vero motivo per cui non aveva battuto ciglio...era perché non aveva capito cosa avevo comprato.
il penultimo giorno di vacanza dopo le mie visite giornaliere mi ha chiesto "ma cos'è che compri ogni giorno?Cosa c'è in queste buste?" o.o /)-.-
Io ho aggirato la domanda rispondendo "non si sa.Bisogna andare a caso se ne vuoi uno in particolare",e me ne sono andato.
L'ultimo giorno sono andato e ho visto che non c'erano più...mmmh...spero che non sia andata come penso... :/
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Rally » 09/09/2013, 12:06

fengrin ha scritto:Dove vivo io non vendono blind bags...ma durante la mia vacanza ho trovato un'edicola che le possedeva.
La prima volta che sono andato comunque non ero preoccupato,tanto un edicolante furbo non sta a farti domande sul prodotto che compri,basta che paghi.
Mentre tornavo ero contento,ricordavo che mia madre diceva spesso che in quel posto c'erano molte persone cortesi.
Il problema è uno:
il vero motivo per cui non aveva battuto ciglio...era perché non aveva capito cosa avevo comprato.
il penultimo giorno di vacanza dopo le mie visite giornaliere mi ha chiesto "ma cos'è che compri ogni giorno?Cosa c'è in queste buste?" o.o /)-.-
Io ho aggirato la domanda rispondendo "non si sa.Bisogna andare a caso se ne vuoi uno in particolare",e me ne sono andato.
L'ultimo giorno sono andato e ho visto che non c'erano più...mmmh...spero che non sia andata come penso... :/

Da me non ce ne sono mai, tipo che ci vai un giorno e te le prendi, mentre il giorno dopo non ci sono. A me non arrivano più da novembre dell'anno scorso. Sto aspettando da un anno, ma niente. :(
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda Sillycon Valery » 09/09/2013, 12:28

Rally ha scritto:
fengrin ha scritto:Dove vivo io non vendono blind bags...ma durante la mia vacanza ho trovato un'edicola che le possedeva.
Il problema è uno:

Da me non ce ne sono mai, tipo che ci vai un giorno e te le prendi, mentre il giorno dopo non ci sono. A me non arrivano più da novembre dell'anno scorso. Sto aspettando da un anno, ma niente. :(

Da me invece ne trovo sempre! Solo che non ne sto comprando piu'... 2,99 e' un furto >:C !
Comunque, quando le prendevo, l'edicolante non si scandalizzava, anzi, era felice che spendessi tutti quegli euro in pupazzetti alti poco piu' di 2 cm che non valevano manco la meta' del loro prezzo :p .
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Rally » 09/09/2013, 12:35

Sillycon Valery ha scritto:Da me invece ne trovo sempre! Solo che non ne sto comprando piu'... 2,99 e' un furto >:C !

:hmmmyes:
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda GaiaTheGamer » 09/09/2013, 20:18

-Entro nell'Edicola
-Indico la scatola di MLP dicendo "Quella là"
-Pago
-sussurro un "Chi me l'ha fatto fare"
-Esco sparata come se avessi il pepe in c :yay: lo

TA-DA! 8D

Offtopic:
Qualcuno sa dirmi che serie ho preso, di Blind Bags? Erano quelle con i Wonderbolts (Ho trovato Spitfire :3 )
Clicca qui per le avventure di Bonnie!
Grazie a rainbow dash fan per l'immagine!
GaiaTheGamer
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Sillycon Valery » 09/09/2013, 20:21

GaiaTheGamer ha scritto:-Entro nell'Edicola
-Pago

TA-DA! 8D

Anche per me e' stato cosi' la prima volta... ma dopo un po' ti ci abitui, fidati. Diventa la cosa piu' normale del mondo.
Sillycon Valery
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Applejack

Messaggioda TeoWolf82 » 09/09/2013, 20:22

GaiaTheGamer ha scritto:-Entro nell'Edicola
-Pago

TA-DA! 8D

Offtopic:
Qualcuno sa dirmi che serie ho preso, di Blind Bags? Erano quelle con i Wonderbolts (Ho trovato Spitfire :3 )

La settima serie è quella con i Wonderbolt ^_^
clicca qui per le serie uscite finora
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Shima » 09/09/2013, 22:22

Io quando chiedo le BB e cerco i codici, vedo sempre gli edicolanti interessati e quando gli spiego che su internet si trovano i codici si pigliano bene, una volta uno mi ha aiutato a cercare X°D
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda leo2 » 09/09/2013, 22:23

ho incontrato la vergogna oggi, per strada.
l'ho mangiata... sapeva di zucchero filato 9.6
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique