Cafi96 ha scritto:Se fossi stato al posto di Braeburn, avrei ucciso i bisonti e avrei mangiato la loro carne condita con salsa di mele seduto su una poltrona foderata con la loro pelliccia, pulendomi poi i denti con la punta del loro corno.
Cafi96 ha scritto:Se fossi stato al posto di Braeburn, avrei ucciso i bisonti e avrei mangiato la loro carne condita con salsa di mele seduto su una poltrona foderata con la loro pelliccia, pulendomi poi i denti con la punta del loro corno.
elisapiccolo ha scritto:SM853 ha scritto:Magical Mistery Cure
Ma dai. Proprio gli episodi più belli non vi piacciono. Comunque io trovo noioso "l'intuito di Pinkie".
petardo238 ha scritto:Cafi96 ha scritto:Se fossi stato al posto di Braeburn, avrei ucciso i bisonti e avrei mangiato la loro carne condita con salsa di mele seduto su una poltrona foderata con la loro pelliccia, pulendomi poi i denti con la punta del loro corno.
Insomma quello che poi è realmente accaduto in America quando era ancora agli inizi
sweetiebloom ha scritto:"Mare do Well", "Spike at your service" e quello del libro che legge rainowdash.Mi annoiano.
CutieBlak ha scritto:Senza alcun dubbio "Mare do Well" quest episodio ha fatto fin troppo apparire Dash come una tutta palestra e 0 cervello che criticha chi legge ma di nascosto lo fa anche lei....il tipico approccio lo critico ma mi piace
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti