Yay

Di nuovo il pianista fantasma
"“Dottore, quanto sono nei guai da uno a dieci?” “Dodici abbondante...” rispose lui, cupo."

Mi fai morire ogni volta

"potresti trovare qualcosa di più utile di quel triste cosino che ti porti dietro..." ...

Doppio senso?

"Alzò la zampa destra di fronte a sé e nello spazio che ci divideva, sul pavimento, apparve un piccolo cerchio di luce, da cui fuoriuscì un oggetto di forma allungata. Lo strumento si mise orizzontale e ruotò leggermente su se stesso, fluttuando di fronte al palmo dello spirito del caos. Era una falce di splendida fattura." Ovviamente è cambiata la storia di come ha trovato la falce

"Pensai che fosse la sigla del costruttore o qualche formula magica, non una terribile premonizione." Che, se me lo permetti, ancora non ho capito
Oh... Mi piace il funzionamento della falce... Non nego che quest'arma suscita in me un grande interesse...
"« ...ora se divertimo... » ridacchiai, avvicinandomi alla porta" Se vuoi dargli l'accento romanaccio, prova con "mò se divertimo"

"“Aveva ragione, in fondo. È uno spasso vedermi in azione!” pensai, tutto contento." Si... Peccato che noi, in azione, non ti ci abbiamo visto

abbiamo visto solo i risultati

Povera Rainbow Dash... E in Filippo c'è tenero e badass insieme

Stealther invece dei Wonderbolts? Scelta azzeccata, a mio avviso
Discorso con i contro-c... ehm... contro-fiocchi
"Venni spinto via, avvertendo chiaramente di passare attraverso “qualcosa” che non riuscii a definire, e poi tutto divenne freddo e buio." Cosa? Dove è finito? I WANT MOOOOOOOORE