Piccole niùs sulla situazione attuale:
http://www.equestriadaily.com/2012/02/s ... erall.html

Eden ha scritto:Non sono un esperto, ma mi sembra che Derpy in inglese significa tipo "Ritardino"... e come se qualcuno facesse un personaggio con i lineamenti da down in uno show italiano e lo chiamassero "Mongolino"... non andreste a linciare a tutti?

è una troiata imbastita apposta da We Love Fine per vendere magliette a caso.

Scale ha scritto:Eden ha scritto:Non sono un esperto, ma mi sembra che Derpy in inglese significa tipo "Ritardino"... e come se qualcuno facesse un personaggio con i lineamenti da down in uno show italiano e lo chiamassero "Mongolino"... non andreste a linciare a tutti?
In realtà "derp" non significa niente, è un'espressione nata su internet (presa da un film credo) e probabilmente la maggior parte delle persone non sa neanche che si usa per indicare chi si comporta da scemo.
dalla serie "non leggo mai quello che recensisco, sennò mi faccio influenzare" 

Davide ha scritto:Non preoccupatevi della Hasbro...ci penseranno a Mediaset a cambiargli il nome

Scale ha scritto:In realtà "derp" non significa niente, è un'espressione nata su internet (presa da un film credo) e probabilmente la maggior parte delle persone non sa neanche che si usa per indicare chi si comporta da scemo.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti