MC Outlaw ha scritto:Perchè credo che in italia abbiano ritenuto l'argomento di sfondo inadatto al target, ovvero il Sidro di Mele, che sui bambini secondo loro avrebbe avuto l'impatto di un'argomento sugli alcolici
Uragano ha scritto:Mi sa che la Hasbro dovranno fare per forza l'Equestria Girls 2 o per questo motivo o perchè TS deve controllare anche il mondo umano
Grifen ha scritto:Uragano ha scritto:Mi sa che la Hasbro dovranno fare per forza l'Equestria Girls 2 o per questo motivo o perchè TS deve controllare anche il mondo umano
Se lo fanno ovviamente è per pubblicizzare una nuova linea (esattamente come per EG), e non è remota come cosa, anzi. Però spero che riguardi solo Sunset Shimmer e il mondo umano, senza riprendere i Ponies e simili, mi piacerebbe vedere se abbia imparato qualcosa dopo l'esperienza della corona e Twilight.
Ritisch ha scritto:Ok, dopo la precedente domanda senza senso, ora una domanda seria: Sombra e Cadence sono in qualche modo imparentati? Se no, che ci fa Cadence sul trono "altrui"?
Orpheus ha scritto:Ritisch ha scritto:Ok, dopo la precedente domanda senza senso, ora una domanda seria: Sombra e Cadence sono in qualche modo imparentati? Se no, che ci fa Cadence sul trono "altrui"?
Essendo diventata principessa, deve per forza avere un regno con cui governare. Non è che Celestia gli cede il titolo di monarca di Equestria per la cosidetta "successione al trono".
Ritisch ha scritto:Orpheus ha scritto:Ritisch ha scritto:Ok, dopo la precedente domanda senza senso, ora una domanda seria: Sombra e Cadence sono in qualche modo imparentati? Se no, che ci fa Cadence sul trono "altrui"?
Essendo diventata principessa, deve per forza avere un regno con cui governare. Non è che Celestia gli cede il titolo di monarca di Equestria per la cosidetta "successione al trono".
Hai ragione... Grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti