Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Wolfy » 30/09/2013, 22:36

Come mai in Italia non è uscito l'episodio "super speedy cider squeezy 6000"?
Wolfy

Status: Offline

Messaggioda MC Outlaw » 30/09/2013, 22:39

Perchè credo che in italia abbiano ritenuto l'argomento di sfondo inadatto al target, ovvero il Sidro di Mele, che sui bambini secondo loro avrebbe avuto l'impatto di un'argomento sugli alcolici
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Paragon » 30/09/2013, 23:10

MC Outlaw ha scritto:Perchè credo che in italia abbiano ritenuto l'argomento di sfondo inadatto al target, ovvero il Sidro di Mele, che sui bambini secondo loro avrebbe avuto l'impatto di un'argomento sugli alcolici

La cosa rimane un mistero. Needs more Adam Kadmon.

EDIT (elaboro). Ci terrei a sottolineare per la 42esima volta che cider (def 2.) non significa (in questo caso) "sidro" (di mele o di che altro) bensì essenzialmente "succo di mele" ("essenzialmente", perché a differenza dell'apple juice, il cider è "usually unfiltered and still containing pulp"). Ancora più specificamente: hard cider indica quello che noi chiameremmo "sidro", in contrapposizione al(lo "sweet") "cider", che è invece non fermentato. Morale della favola: l'episodio S2E15 non è "inadatto al target", ma la Mediaset — per quanto ne sappiamo — potrebbe benissimo averlo pensato. In mancanza di prove, comunque, la cosa rimane un <vedi supra>.
Ultima modifica di Paragon il 30/09/2013, 23:19, modificato 4 volte in totale.

TRADUZIONI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Paragon
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda Aurelicornus » 30/09/2013, 23:15

Uragano ha scritto:Mi sa che la Hasbro dovranno fare per forza l'Equestria Girls 2 o per questo motivo o perchè TS deve controllare anche il mondo umano

Se lo fanno ovviamente è per pubblicizzare una nuova linea (esattamente come per EG), e non è remota come cosa, anzi. Però spero che riguardi solo Sunset Shimmer e il mondo umano, senza riprendere i Ponies e simili, mi piacerebbe vedere se abbia imparato qualcosa dopo l'esperienza della corona e Twilight.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 01/10/2013, 1:51

Fino a prova contraria io continuo a credere che Pinkie Pie umana non lo abbia l'intuito preveggente, e se potesse averlo si attiverebbe unicamente se andasse ad Equestria trasformandosi in un Pony. Potrebbe averlo come umana solo se ci fosse la magia anche nel mondo umano di Equestria Girls. E le uniche cose che possano far sospettare che ci sia sono la statua/portale che conduce ad Equestria, il fatto che Sunset Shimmer sapesse tante cose di quello che succedeva ad Equestria nonostante il fatto che vi fosse stata assente per anni, ed il fatto che Spike sapesse parlare anche dopo essersi trasformato in un cane (e Spike sarebbe anche un'ulteriore prova che Pinkie Pie umana non possa avere l'intuito preveggente, perché se ci fosse questa similitudine allora anche il doppio canino di Spike sarebbe un cane parlante).

Non credo comunque che Twilight possa diventare tipo la guardiana del mondo umano. Bisogna considerare che quel mondo è aldifuori dell'autorità e della giurisdizione sua e di tutte le altre principesse. Questa fu una delle ragioni per cui Princess Celestia non inseguì Sunset Shimmer quando fuggì nello specchio. E l'unico motivo per cui Twilight ha potuto intromettersi in quel mondo durante gli eventi di Equestria Girls, è perché la minaccia che il mondo umano stava apparentemente subendo, proveniva da Equestria, da parte di uno dei loro abitanti. E quindi in quel caso era una loro responsabilità. Ma però se ci fosse un pericolo che avvenisse da parte di uno di loro tra di loro, Twilight non potrebbe intervenire (a meno che le sue amiche umane non ne vengano coinvolte). Se ci dovesse essere una guardiana Pony nel mondo umano, ora come ora è Sunset Shimmer quella che ha maggiori possibilità di diventarlo (dato che ora come ora, a parte chiedere scusa a Princess Celestia, lei non ha più una vera ragione di tornare indietro (apparentemente)). E non credo minimamente che le sue amiche ci andranno mai. Dopotutto già loro non diventeranno mai alicorni, quindi possono eccome negargli anche questa esperienza. Dovrebbe succedere qualcosa di veramente gigantesco da indurre Princess Celestia a dare loro il permesso di andarci.

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:Mi sa che la Hasbro dovranno fare per forza l'Equestria Girls 2 o per questo motivo o perchè TS deve controllare anche il mondo umano

Se lo fanno ovviamente è per pubblicizzare una nuova linea (esattamente come per EG), e non è remota come cosa, anzi. Però spero che riguardi solo Sunset Shimmer e il mondo umano, senza riprendere i Ponies e simili, mi piacerebbe vedere se abbia imparato qualcosa dopo l'esperienza della corona e Twilight.

Tanto varrebbe farci direttamente una serie televisiva spin off su Sunset Shimmer. In un unico film quanto mai potrebbe imparare? Potrebbero fare un salto temporale enorme in cui è passato tanto tempo e Sunset Shimmer ha imparato molto, ma in quel caso sarebbe sensato che appunto Twilight rivarcasse lo specchio potendo constatare con i suoi occhi quanto Sunset Shimmer fosse cambiata ed avesse imparato sull'amicizia. E se lo facessero per vendere dei nuovi prodotti allora dovrebbero far apparire le versioni umane di altri personaggi che nel primo film sono stati assenti (ed il che non sarebbe male, dato che ci sono delle curiosità che vorrei appagare).

Anche se spero che stiano attenti con la controparte umana di questo qui:

Immagine

Altrimenti rischiano di distruggerci le nostre fantasticherie sul fatto che sia la controparte Pony del dottore. Specialmente dopo che quelli del fumetto si siano dati tanto da fare per appagarle.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 01/10/2013, 21:35

Grazie Grifen e I Pallad per le vostre risposte però io rispondo così:

Sono d'accordo con voi al 100% che sarebbe meglio un film su Sunset Shimmer, ma c'è un piccolo problema che non volete capire o che vi sfugge, poichè voi Grifen e I Pallad non stata ragionando da PP :TASTETHERAINBOW: ma da persone o pony normali, ma PP non è normale :tadaan: ABANDONTHREAD , ed è inutile dire quando comoda, non può diventare principessa e dire non può diventarlo perchè non è normale, e quando comoda dire no, no, PP è normale è questo non lo fa.

Non ci sono indovini nel mondo umano?

Ma come non ci sono gli indovini, se in ogni luna park è pieno e poi non c’è problema, ci provo io ha fare l’indovino o da mago se preferite, e vedo nettamente nella mia sfera di cristallo, la PP pony che stressa prima TS per farsi raccontare tutto del mondo umano, TS non cede, allora PP prova con Spike con metodo Detective lampada, Spike cede e racconta tutta la sua avventura insieme a TS nel mondo umano, racconta quindi di Sunset Shimmer, e delle amiche umane PP. RD, R, AJ e FS umane e dei continui balli per festeggiare.

Io vedo la PP che non resiste e che non vede l’ora che passano queste dannate trenta lune per conoscere una nuova amica e per partecipare alle feste e sapete bene che PP adora fare nuove amiche e soprattutto adora le feste, ha stressato perfino un asino per farlo diventare suo amico e l'asino ha dovuto cedere alla fine quindi...

Io vedo sempre nella mia sfera di cristallo, PP che quando è appena passato il tempo delle trenta lune, senza dire nulla alle amiche, perché si è fatta l’auto promessa di Pinkie Pie, va all’Impero di Cristallo e grazie alla sue capacità assurde, entra nella stanza super chiusa dove c’è lo specchio, non c'è problema per PP se è entrata dentro in un vaso pieno di terra, cosa volete che sia una stanza chiusa più grande, poi vedo chiaramente che si dirige verso lo specchio ed entra nel portale e ciao, ciao PP.

Vedo anche sempre nella mia sfera, che nello stesso identico tempo, anche la PP umana senza saperlo, per non incontrare la sua copia pony, si trova davanti alla statua, guarda caso proprio appena passate le trenta lune, e non resiste ha non entrare e curiosare nel mondo dei pony ed entrerà in esso e ciao, ciao PP umana e vedo che la sfortuna volle che entrano contemporaneamente nel portale e sì sì proprio così succede, dai che sono sicuro che faremmo anche noi così, se ci fosse il portale veramente... io lo farei, non so voi... anche perchè camminare a quattro zampe secondo me è più facile che camminare con due... ha ragione TS! Il resto giusto sarà complicato ma basta abituarsi ed avere pazienza ed imparare...

Continuo a vedere che sia Sunset Shimmer e sia TS si accorgono dello scambio, ma la ulteriore sfortuna fa si che mentre TS entra nel portale per portare PP umana nel suo mondo, allo stesso tempo fa la stessa identica cosa Sunset Shimmer con PP pony, loro si cercano nel mondo sbagliato, non lo sanno e i tre giorni purtroppo passano in fretta e loro sigh rimangono bloccate nel mondo sbagliato e qui sarebbe veramente un guaio, e vedo Celestia molto arrabbiata per questo fatto successo ma nulla può fare....e qui la mia sfera si spegne purtroppo

N.B.: I Pallad mi fai il favore di non continuare ha fare riferimenti con i fumetti, l'abbiamo detto cento mila volte che sono un altra cosa del cartone e di Equestria, altrimenti i fumetti avrebbero seguito il cartone, o il cartone per fare piacere a chi ama tanto Q CH il fumetto.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Ritisch » 03/10/2013, 15:07

Ok, dopo la precedente domanda senza senso, ora una domanda seria: Sombra e Cadence sono in qualche modo imparentati? Se no, che ci fa Cadence sul trono "altrui"?
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Laurel Crown » 03/10/2013, 15:11

Ritisch ha scritto:Ok, dopo la precedente domanda senza senso, ora una domanda seria: Sombra e Cadence sono in qualche modo imparentati? Se no, che ci fa Cadence sul trono "altrui"?

Essendo diventata principessa, deve per forza avere un regno con cui governare. Non è che Celestia gli cede il titolo di monarca di Equestria per la cosidetta "successione al trono". :troll:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Ritisch » 03/10/2013, 15:27

Orpheus ha scritto:
Ritisch ha scritto:Ok, dopo la precedente domanda senza senso, ora una domanda seria: Sombra e Cadence sono in qualche modo imparentati? Se no, che ci fa Cadence sul trono "altrui"?

Essendo diventata principessa, deve per forza avere un regno con cui governare. Non è che Celestia gli cede il titolo di monarca di Equestria per la cosidetta "successione al trono". :troll:

XD Hai ragione... Grazie! :D
Nella vita puoi avere di tutto: fama, soldi e fortuna; ma non sei niente finché non hai un'amico sincero. (cit. me)
Immagine <---Gallery
Ritisch
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda l.pallad » 03/10/2013, 16:32

Ritisch ha scritto:
Orpheus ha scritto:

XD Hai ragione... Grazie! :D

Già. Dopotutto Twilight stessa è la prova che il titolo da principessa non riguarda la parentela, ma ti viene donato se sei degno. è vero poi. Ora come ora Twilight è una principessa, ma non ha un regno da governare. è rimasta a Ponyville. Fin'ora Cadence era stata principessa ma era rimasta a Canterlot senza fare nulla di veramente concreto. Ma quando l'impero di cristallo è apparso, Celestia ha deciso giustamente di donarlo a lei. Probabilmente appena spunterà un altro nuovo regno magico, Celestia lo darà a Twilight. Comunque Re Sombra non era il vero re dell'impero di cristallo. Era solo un unicorno potente che si era impadronito di quel regno grazie alla sua magia, e che si era autoproclamato re da solo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville